Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

: dannaz :Ciao, anche io ho lo stesso problema del non allineamento vettura con tom tom, però la mia è dotata di my port e blue&me.
Cioè? Hai bisogno anche tu dei files?
 
  • Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Signor Capitano ha posta.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Ok, stasera provvedo.

Stalliere la prego di inviare immediatamente i file necessari al nostro amico..... E non si appropri mai più di titoli non suoi ma quale signorsì...ahahahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

:eclipsee_steering:Emm emm si devo essere persi i file.
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Allora stasera a vettura spenta ho inserito la chiavetta con i file avuti. Ho spento il collegamento bluetooth del mio cellulare, ho inserito la chiave e messo in posizione vettura pronta all'avviamento, e questa ha emesso la voce guida dicendo " aggiornamento in corso" dopo una manciata di secondi "aggiornamento terminato estrarre la chiavetta usb". Chiudo il contatto, estraggo la chiavetta usb.
Inserisco la staffa del tom tom live 2 monto sulla stessa il tom tom live2 avvio contatto sul cruscotto, dal menu della vettura selezioni registrazione utente e dal navigatore idem, viene rilevato dal sistema della giulietta che genera il pin per il collegamento, sul navigatore vede il blu&me della vettura, inserisco il codice, e subito dopo il navigatore rilascia un messaggio sullo schermo collegamento fallito, mentre sul display vettura dice utente registrato e la voce guida dice benvenuto.
Se al tom tom collego un cellulare lo vede e lo registra, ma non la vettura.
Idee, soluzioni? Conoscete qualcuno di Torino a cui rivolgersi per sistemare sta cosa?
Grazie in anticipo-
Lauro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Magari erano i files made in china: dannaz :
 
X