Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Giobart quanto l'hai pagato? :confused:

€ 309,00! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

dal concessionario o su internet???

Dal concessionario...... ma sono andato li con la stampata del prezzo online, dicendo che se non mi avrebbero fatto lo stesso prezzo, lo ordinavo online, hanno fatto un pò di storie, ma poi hanno ceduto! :D
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Dal concessionario...... ma sono andato li con la stampata del prezzo online, dicendo che se non mi avrebbero fatto lo stesso prezzo, lo ordinavo online, hanno fatto un pò di storie, ma poi hanno ceduto! :D
Quindi, apparte i probelmi che hai trovato all'inzione nel configurare il B&M, lo consiglieresti?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si, rispetto al mio vecchio Tom Tom (adesso non ricordo quale modello fosse), l'integrazione con l'auto è ottima, semplifica l'utilizzo del mediaplayer, non ci sono fili svolazzanti, prende immediatamente il segnale, etc....
Per il momento è ottimo, ma lo stò usando solo da una settimana!

Altro esempio stupido, ieri sono entrato in riserva, ed il navigatore mi ha chiesto se doveva cercare un distrubutore nelle vicinanze, è una sciocchezza, ma credo che qualche volta mi potrà essere utile! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si, si è il 2, ho preteso che lo fosse!
Anche se ho rischiato che non ci fosse piena compatibilità con la mia "vecchia" Giuly (Dicembre 2010), invece sono stato fortunato, sembra funzionare tutto perfettamente! :D
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

anche io l'ho come giobart. ottima la funzione del distributore, l'unica cosa è proprio che i comandi dal volante necessitano di un po'troppa attenzione. poi è ottimo sia come posizionamento, precisione nelle indicazioni, i servizi live con velox... sono appena tornato da un giro in austria con 1400 km e non ha toppato un'indicazione...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io ho il primo tipo, essendo stato un "regalo" non posso lamentarmi, ma se riesco a venderlo prendo il Live!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ragazzi, una domanda...ma x i dipendenti fiat, l'acquisto di un accessorio...in questo caso il tomtom live 2..si ha diritto ad uno sconto? o no?
 
X