Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Salve a tutti. A breve ordinerò una Giulietta e vorrei aggiungere la predisposizione TT ma ho due dubbi:
- è vero come ho letto fra le righe che l'apparecchio TT è collegato al numero di telaio della vettura? Ciò funge quindi da meccanismo antifurto? (chi lo ruba se ne fa niente perchè funziona solo sulla mia vettura?)
- posso ordinare la vettura con predisposizione TT e ordinare poi in un secondo momento il navigatore vero e proprio? Vorrei pensarci ancora se usare quello o il mio TT GO720 (con il quale tra l'altro mi trovo benissimo) con una banale staffa a ventosa!
Grazie infinite!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ho letto sul depliant della nuova panda(pag.33) che il tomtom live 2 ha la funzione ecodrive (come quello per giulietta) che dà la possibilità di scaricare i dati sui consumi su USB e scaricarla sul proprio pc. non ce l'abbiamo mica questa funzione, vero? è possibile, secondo voi, che venga implementata con l'aggiornamento della centralina Blue&me in arrivo? lo so, non serve a niente... son fatto così, ma queste cose inutili mi garbano un sacco!!

Ciao a tutti, girando un po' in rete ho trovato una piccola guida per realizzare un adattatore alternativo per il myport in modo da avere un connettore usb sul cruscotto.
Evoabarth.it • Leggi argomento - HOW TO: modificare il supporto del tomtom
Se esistesse in vendita già pronto, credo che in molti lo acquisterebbero..
Date un'occhiata...
Il problema è: qualcuno di voi è riuscito ad acquistare la sola staffa, presso un rivenditore alfa romeo?

Ciao a tutti, vi chiedo una info.
Col navigatore inserito nel MyPort e acceso vedo sul display matrix i pittogrammi con le indicazioni stesse del navigatore. Tuttavia se accendo la radio, in particolare ascoltando musica dalla chiavetta usb, le indicazioni sul display matrix compaio e appare solo "Media Player". È possibile passare da una indicazione (audio) all'altra (navigatore)?
Si può fare solo eliminando del tutto la ripetizione dei comandi dell'autoradio sul display, non shiftando da una cosa all'altra a seconda delle necessità?

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

Ragazzi io mi sono accorto ahime dopo 3 settimane che non ho ordinato il my port ma solo il blue e me .....................
Potrei dopo la consegna far montare il my port e prendere il navigatore????
Mi sa di no mi dispiacerebbe ma nell'ordinare la Giulietta non mi sono ricordato di questo optional ................