Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Io lo sto sperimentando durante un weekend lungo in Romagna. È davvero un optional da non dimenticare. L'alimentazione dalla plancia è comodissima: dimentichi ventose brutte da vedere, che col tempo si staccano, cavi collegati all'accendisigari (che nella Giuly non è nemmeno troppo vicino al parabrezza), navigatore che si scarica...
Le mappe le aggiorni per 90 giorni gratis, quindi al momento sto usando la mappa più aggiornata esistente per Tomtom. I servizi Live sono davvero comodissimi, soprattutto la possibilità di cercare una destinazione con Google (negozio, ristorante, hotel, ecc.ecc) e gli avvisi sul traffico che sono davvero precisi e puntuali sia sulle autostrade che sulle strade minori (al punto che la coda in ingresso stasera verso il casello di Rimini sud iniziava esattamente nel punto in cui il Tomtom la rappresentava lampeggiante sulla mappa!!!).

Perdi il cassettino porta oggetti e devi investire 300 euro per il navigatore ma secondo me è una scelta di cui non ti pentirai!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non hai capito quello che ho scritto! Intendevo che appunto ha senso se prendi il TomTom specifo per B&M Alfa! In caso contrario con un TomTom "normale" si ha solo l'utilità di non avere ventosa e cavo ma non è che sia un grosso vantaggio per chi usa poco il navigatore come me!
Certo è che prendendo quello specifico la spesa aumenta di 360 € circa, tutto qui.
Tranquillo :D si fa per sviscerare meglio l'argomento e consigliare chi ci legge che magari e' li che sta valutando i vari optionals da inserire.

Volevo solo mettere in guardia gli acquirenti che, ipotizzando che uno abbia gia messo nel'ordine il bluandme sulla vettura, gli convenga per sole 60 euro inserire la predisposizione, poi ha comprarlo anche in futuro si fa sempre in tempo.
Al contrario se uno, la predisposizione non la fa inserire da casa madre, a causa di codice software mancante nella centralina, se anche successivamente compra il pezzo della la my port per sostituirla al posto del cassettino ottiene solo l'alimentazione della corrente ma non lo puo cmq avere l'integrazione software fra tom tom e bluadnme della vettura.

Calcola inoltre che qualunque concessionaria un po di sconto lo fa sempre dopo che gli hai preso una macchina e su internet si trova gia a 309€ nuovo.
Tutto qua, magari fra 2 mesi va a 250€ chi pu dirlo.

ps
Ma tu che configurazione hai messo sulla macchina? il bluandme lo hai messo?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Anch'io consiglio vivamente la predisposizione my port e ovviamente il navigatore Alfa Romeo! Troppo comodo e utile. Ecchissenefrega del cassettino!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Anch'io consiglio vivamente la predisposizione my port e ovviamente il navigatore Alfa Romeo! Troppo comodo e utile. Ecchissenefrega del cassettino!
Se poi volgiamo essere precisi precisio alla fine il tappo si apre e si chiude inserendo le unghie dal davanti (non ci sono viti che lo bloccano), quel buco lo trovo un ottimo posto dove mettere il telepas col biadesivo in dotazione direttamente sotto il tappo.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Se poi volgiamo essere precisi precisio alla fine il tappo si apre e si chiude inserendo le unghie dal davanti (non ci sono viti che lo bloccano), quel buco lo trovo un ottimo posto dove mettere il telepas col biadesivo in dotazione direttamente sotto il tappo.
??? quale tappo??? di che buco stai parlando? Quello del my port?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Quello del finto cassettino...

Anch'io ho messo lí il telepass! :D
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Qualcuno ha foto del cassettino senza predisposizione per Myport? magari aperto con dentro qualcosa di uso comunque... così mi rendo conto quanto si perderebbe in portaoggetti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Da quello che ho capito.lo devi tirare fuori con le cattive :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Noo senza cattive, io lo apro e lo chiudo a piacimento con le sole unghie (basta sapere che va sollevato dalla parte anteriore)
La prossima perquisizione che fai provaci anche tu, potrebbe esserci nascosto qualcosa ehhehehhehe
 
X