Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Noo senza cattive, io lo apro e lo chiudo a piacimento con le sole unghie (basta sapere che va sollevato dalla parte anteriore)
La prossima perquisizione che fai provaci anche tu, potrebbe esserci nascosto qualcosa ehhehehhehe

Ahahah no no in quei casi spacchi tutto e fai prima :p

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Da quello che ho capito.lo devi tirare fuori con le cattive :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma non posso fare del male alla mia piccola! Con le buone no?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao. Ulteriore dubbio nell'attesa che arrivi la mia adorata Giulietta ordinata con pred.TT: ma quanto vado in concenssionaria per ordinare il TT specifico devo dire che è per Alfa Giulietta? E'personalizzato Alfa? E se un domani (per vari motivi è possibile) cambiassi vettura rimanendo sempre nel gruppo Fiat-Alfa-Lancia posso riutilizzare quel TT o è specifico per Alfa Giulietta? Se prendessi per esempio Fiat o Lancia è sufficiente un aggiornamento SW per mettere i loghi e le personalizzazioni Fiat-Lancia o no?
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao. Ulteriore dubbio nell'attesa che arrivi la mia adorata Giulietta ordinata con pred.TT: ma quanto vado in concenssionaria per ordinare il TT specifico devo dire che è per Alfa Giulietta? E'personalizzato Alfa? E se un domani (per vari motivi è possibile) cambiassi vettura rimanendo sempre nel gruppo Fiat-Alfa-Lancia posso riutilizzare quel TT o è specifico per Alfa Giulietta? Se prendessi per esempio Fiat o Lancia è sufficiente un aggiornamento SW per mettere i loghi e le personalizzazioni Fiat-Lancia o no?
Grazie
il tom tom quello piu' nuovo che va su tutto il ciricuito fiat lancia ed alfaromeo (freemont escluso) si chiama tom tom 2 bluandme questo lo smonti e lo rimonti su qualsiasi vettura che ha la predisposizione (oridnabile dalla fabbrica)
Per quanto riguarda i loghi ne ha gia dentro di precaricati, ma quando fai la sincronizzazione con la vettura, ne appaiono altri ulteriori (Suppongo se li telecarichi dalla centralina della macchina stessa)
Oltre ad i loghi dello splash screen hai anche la possibilita' di mettere la Giulietta vera e propria come simbolo della dettura al posto della triangolino blu che indica la tua posizione.
In sostanza questo e' il modello che devi ordinare, anche perche' il vecchio non lo fanno piu (occhio a non farselo rifilare)
Blue & Me TomTom 2 LIVE - Built-in navigation - TomTom
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Moooolto bene,questo mi tranquillizza. Per vari motivi è possibile che fra un anno debba sostituire la Giulietta e comprando adesso il TT non volevo precludermi nessuna futura scelta!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Mi è venuto un altro dubbio.....ho visto il TT 2 Live di un mio conoscente: mi ha un po'deluso a confronto con il mio vecchio e valido TT 720: mi è sembrato lentissimo (latenza importante fra tappata sullo schermo e cambiamento del menù)! E poi va in palla spesso per cui lo deve riavviare ogni 2 per 3! E'così o è il suo che è fallato? In particolare mi interessa il discorso della lentezza dei comandi.....
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Il suo ha qualche problema.

Lo uso da cinque mesi, una scheggia! :D
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ogni tanto anche il mio sclera ed è lento ad avviarsi.
ma poi non ho rilevato altri problemi quando è in funzione
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Anche il mio va che è un piacere, il touch capacitivo si sente eccome! Un abisso dal mio vecchio start 20. Sarà buggato il suo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

C'è stato un aggiornamento software importante ad Aprile, quasi 250 mb.
 
X