Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

C'è stato un aggiornamento software importante ad Aprile, quasi 250 mb.
già non ne parliamo. e-mail che avvisa dell'aggiornamento il sabato pomeriggio prima di pasqua, io non leggo la mail e il lunedì di pasqua classica gita fuori porta con la giuliettina dispersa in una schermata completamente verde... da allora all'accensione non è più lo stesso... ha una botta d'assenza di un 15/20 secondi e ci mette anche un po' a passare dalla modalità notturna a quella diurna: se l'ho spento di notte, il giorno dopo ci mette un po' a tornare con i colori diurni.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Vai di procedura di reset e passagli l'aggiornamento...... tornera come nuovo.
ps
In aggiunta leggiti le faq sul sito della tom tom ci sono un paio di suggerimenti che ti guidano passo passo.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti! Oggi ho finalmente ritirato la mia magnifica Giulietta (a breve le foto nel garage...)! Tutto perfetto e bellissimo dalla breve valutazione fatta nel pomeriggio tranne.....il TT B&amp;M 2 Live! Accoppiato con il B&amp;M, preso subito il segnale, comportato bene al giro di navigazione di prova! Poi spengo la macchina e quando riaccendo sembra imbambolato e non prende + il segnale GPS. Provato di tutto ma questo segnale proprio non lo prende più! Funziona ma il segnale non lo prende più anche se ha guardato il cielo per molti minuti! Che fare? E'aggiornato all'ultima versione!<br>Grazie dell'aiuto, purtroppo sta succedendo quello che temevo sulla base dell'esperienza di quel mio amico di cui vi parlavo qualche post fa! grrrrr!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti! Oggi ho finalmente ritirato la mia magnifica Giulietta (a breve le foto nel garage...)! Tutto perfetto e bellissimo dalla breve valutazione fatta nel pomeriggio tranne.....il TT B&amp;M 2 Live! Accoppiato con il B&amp;M, preso subito il segnale, comportato bene al giro di navigazione di prova! Poi spengo la macchina e quando riaccendo sembra imbambolato e non prende + il segnale GPS. Provato di tutto ma questo segnale proprio non lo prende più! Funziona ma il segnale non lo prende più anche se ha guardato il cielo per molti minuti! Che fare? E'aggiornato all'ultima versione!<br>Grazie dell'aiuto, purtroppo sta succedendo quello che temevo sulla base dell'esperienza di quel mio amico di cui vi parlavo qualche post fa! grrrrr!
Devi aggiornarlo collegandolo al tuo pc e scaricando il software della TomTom!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti! Oggi ho finalmente ritirato la mia magnifica Giulietta (a breve le foto nel garage...)! Tutto perfetto e bellissimo dalla breve valutazione fatta nel pomeriggio tranne.....il TT B&amp;M 2 Live! Accoppiato con il B&amp;M, preso subito il segnale, comportato bene al giro di navigazione di prova! Poi spengo la macchina e quando riaccendo sembra imbambolato e non prende + il segnale GPS. Provato di tutto ma questo segnale proprio non lo prende più! Funziona ma il segnale non lo prende più anche se ha guardato il cielo per molti minuti! Che fare? E'aggiornato all'ultima versione!<br>Grazie dell'aiuto, purtroppo sta succedendo quello che temevo sulla base dell'esperienza di quel mio amico di cui vi parlavo qualche post fa! grrrrr!
C'e' una pacth sul sito tom tom che fixa appunto questo problema.
Era infatti consigliabile prima di istallarlo sulla vettura di collegarlo al pc ed aggiornarlo.
Cmq niente paura, aggiornalo che torna come nuovo.
ps
Sul sito e' un po lento a scaricare ma porta pazienza.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ok, visto, stasera lo faccio! Grazie!
Altro problema sempre relativo al nav TT: perchè qualche volta nelle indicazioni a cruscotto mi indica correttamente il pittogramma ma sotto non la via dove andare ma la dizione "not available"?
Grazie per la Vs pazienza!
ps: troppo libidinosa comunque questa Giulietta!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ok, visto, stasera lo faccio! Grazie!
Altro problema sempre relativo al nav TT: perchè qualche volta nelle indicazioni a cruscotto mi indica correttamente il pittogramma ma sotto non la via dove andare ma la dizione "not available"?
Grazie per la Vs pazienza!
ps: troppo libidinosa comunque questa Giulietta!
Non saprei, io le indicazioni del TT sul cruscotto le ho disabilitate dal primo giorno.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non saprei, io le indicazioni del TT sul cruscotto le ho disabilitate dal primo giorno.

mi spiegheresti come si fa ad eliminare le informazioni del TT sul cruscotto?? grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

mi spiegheresti come si fa ad eliminare le informazioni del TT sul cruscotto?? grazie
Dal tomtom, vai nelle impostazioni, ora non ricordo la voce precisa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Dal tomtom, vai nelle impostazioni, ora non ricordo la voce precisa.

ho spulciato tutto il menù impostazioni ma non capisco quale sia la voce inerente. :confused::confused::confused:

dopo aver collegato il mio navigatore al pc per eventuali aggiornamenti, ho fatto un controllo e mi risulta la versione 10.839 del 10/04/2012 - Mappe v885.4007; mi chiedevo se a voi risulta la stessa versione
 
X