Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Questo puoi ancora farlo.
Per adesso.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

giovedi ho la possibilita di provare un tom tom 2 sulla mia giulietta giugno 2010 per vedere se si interfaccia ma col non è possibile personalizzarlo intendi anche che non ci posso mettere gli autovelox e relativi avvisi acustici come si fa su un qualsiasi tom tom?
perche se è cosi lascio sta

no no gli autovelox te li dice poi con il live ti dice pure quelli mobili poi ha altre cazzate come il meteo o ti calcola il percorso in caso di traffico e ti fa cambiare strada ecc.... no è carino se non fosse perche non puoi aggiungere le lingue (ironiche)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Aggiungo inoltre che questo tom tom è davvero preciso durante i soliti viaggi che faccio ti indica esattemente dove c'è un incidente ho dove iniza il traffico e dv finisce ecc... io devo ammettere che mi ci trovo bene
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ah bene delle lingue non me ne frega voglio solo poter mettere io personalmente i vari tipi di autovelox abbinandoci ad ognuno la relativa voce tipo "attenzione limite 100" e cosi via
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

no no gli autovelox te li dice poi con il live ti dice pure quelli mobili poi ha altre cazzate come il meteo o ti calcola il percorso in caso di traffico e ti fa cambiare strada ecc.... no è carino se non fosse perche non puoi aggiungere le lingue (ironiche)

Tutti servizi a pagamento
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

son stato oggi in concessionaria ho provato a collegare il tom tom live ma nulla quando inserisco il pin dice operazione fallita
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ma hai sovrascritto il firmware della centralina con quello nuovo con dentro i dati per far linlare il tom tom 2 blu and me?
In pratica dentro devi avere almeno sto file dentro l'update, altrimenti non si colleghera mai. (TTG docet)
BMm_N_L_4_TomTomLau_10200_F.ARM926.cab
Ovviamente questo e' per laubheron ma immagino ci sia 1 anche per le centraline vecchie.

Se vuoi maggiori info me lo dici.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

no non ho sovrascritto nulla io ho la vecchia centralina e da quanto ho letto alcuni come me con la vecchia centralina erano riusciti a farli dialogare senza problemi se sai cosa devo fare scrivimi pure in pm
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

salve, ho fatto l'installazione del software BM 6.0 funziona perfettamente.
Una domanda: qualcuno sa come si aggiorna il TOMTOM Blue and me 750? Vorrei una mappa e autovelox aggiornati...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Collegati al sito TomTom ed aggiorni.
 
X