Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

problema associazione tomtom 2 live blue&me

salve come da titolo ho problema con l associazione del tom tom..ho provato a fare l aggiornamento dal sito del blu&me ma mi scarica il pacchetto compatibile con il blu&me e no per il blue&me tom tom 2 live....a qualcuno e capitato? come posso risolvere?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Cerca un mio post addietro dove ho messo il link diretto per farti scaricare l'aggiornamento alla versione 7.0 che pero contiene pure i file per il tom tom livebluand me.
Fatto sulla macchina di mio padre che prima non sincronizzava il tomtom ora e' perfettamente funzionante.
 
Re: problema associazione tomtom 2 live blue&me

salve come da titolo ho problema con l associazione del tom tom..ho provato a fare l aggiornamento dal sito del blu&me ma mi scarica il pacchetto compatibile con il blu&me e no per il blue&me tom tom 2 live....a qualcuno e capitato? come posso risolvere?

Scorri il thread, c'è tutto quello che cerchi. :D

Ricorda che i moderatori quando spostano un thread non lo fanno per divertimento o perchè per loro c'è un premio, ma per indirizzare l'utente ad una soluzione.
Un forum è cosa diversa da Facebook, qui le cose le devi anche cercare.
Nel caso specifico, l'utente TRIP3 ti ha aiutato nella ricerca, ma in futuro cerca di leggere e cercare, prima di aprire thread o mandare PM poco "simpatici".

Ora giriamo pagina e buon forum :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Bluandme 7.0 per Giliuetta (include anche i file che permette la sincronizzazione del tom tom 2 live bluandme per le giuliette che non hanno questi file dalla nascita)
http://www.blueandme.net/resources/...2013/Aggiornamento_BlueMeTomTom_13_6_IT_A.zip
Aggiornamento lunghetto, circa 10 minuti aspettare che dia il messaggio aggiornamento completato anche se sembra sia bloccato.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

polinesiano meglio non risponderti che a natale siamo tutti piu buoni...TRIP3 ti ringrazio per l aiuto sei stato gentilissimo ma purtroppo mi dice errore aggiornamento....ho provato anche a sostituire i file che mi scaricava dall aggiornamento originile diciamo cosi...in questo caso mi da aggiornamento completato ma il tom tom non si collega...cmq grazie per l aiuto
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ma tu hai la vecchia centralina o quella nuova?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

polinesiano meglio non risponderti che a natale siamo tutti piu buoni...TRIP3 ti ringrazio per l aiuto sei stato gentilissimo ma purtroppo mi dice errore aggiornamento....ho provato anche a sostituire i file che mi scaricava dall aggiornamento originile diciamo cosi...in questo caso mi da aggiornamento completato ma il tom tom non si collega...cmq grazie per l aiuto

Buon Natale.

Di gente maleducata sul forum non ne abbiamo bisogno.
Dopo aver tollerato i PM, oltre non si puó tollerare.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Allora: devo cambiare il cassetto classico sulla plancia e mettere quello con la predisposizione per il tomtom2 my port...

Per il tomtom2 live B&M, già sono apposto... Preso provato e configurato via bluetooth, tutto ok...

La mostrina specifica è: art 156091488 prezzo ivato 62,57...

La mia domanda è questa: nella mia auto c'è già il cavo di alimentazione con un connettore per portare l'alimentazione sotto la mostrina dove andrà inserito il braccio del tomtom... Sulla mostrina, c'è solo il foro come mi viene da pensare e quindi bisognerà comprare questo articolo:

art. 156091498 CONNESSIONE prezzo ivato 58,58

Oppure basta che prendo la mostrina, la installo e collego il cavo di alimentazione che è già li sotto in modo che infilo il braccio con il tomtom e si autoalimenta?

Chi lo ha già fatto in aftermarket, saprebbe darmi informazioni specifiche perchè scorrendo un pò di pagine sulla discussione non ci si capisce molto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeee :cool:
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Devi prendere cassettino, my port, staffa, tappo e due viti uguali a quelle che ci sono già
156091488 - MOSTRINA tomtom Prezzo ivato 50,60 EUR
156095286 - COPERCHIO tomtom Prezzo ivato 12,20 EUR
156091498 - CONNESSIONE (my Port) Prezzo ivato 51,12 EUR
50518746 - STAFFA Prezzo ivato 9,78 EUR
La mostrina ha il foro per la my port e quest'ultima ha l'attacco per il cavetto... la staffa serve perche i fori risultano disassati rispetto al cassettino standard e il coperchio a coprire il tutto logicamente :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Devi prendere cassettino, my port, staffa, tappo e due viti uguali a quelle che ci sono già
156091488 - MOSTRINA tomtom Prezzo ivato 50,60 EUR
156095286 - COPERCHIO tomtom Prezzo ivato 12,20 EUR
156091498 - CONNESSIONE (my Port) Prezzo ivato 51,12 EUR
50518746 - STAFFA Prezzo ivato 9,78 EUR
La mostrina ha il foro per la my port e quest'ultima ha l'attacco per il cavetto... la staffa serve perche i fori risultano disassati rispetto al cassettino standard e il coperchio a coprire il tutto logicamente
biggrin.png

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


cassettino ok...
staffa so le clips, ne ho altre a casa.... viti uso quelle che già ci sono in caso...

il my port è l'art 156091498 CONNESSIONE (nome tecnico Eper) cioè quel buco dove metti il braccio di supporto del tomtom tanto per capirci... ;)

la mostrina viene 62,57 ivata e non 50,60... forse sarà completa di coperchio...
 
X