Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi, ho già chiesto in un altro thread ma nessuno mi ha risposto. Posso usare uno dei nuovi TomTom Go 5000 - Go 6000 con la predisposizione che ho sulla Giulietta? A me interessa solo che venga alimentato, so già che perderei il blue&me e la personalizzazione Alfa Romeo. Qualcuno ha già provato?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

cassettino ok...
staffa so le clips, ne ho altre a casa.... viti uso quelle che già ci sono in caso...

il my port è l'art 156091498 CONNESSIONE (nome tecnico Eper) cioè quel buco dove metti il braccio di supporto del tomtom tanto per capirci...
wink.png


la mostrina viene 62,57 ivata e non 50,60... forse sarà completa di coperchio...
no il coperchio è a parte
Ragazzi, ho già chiesto in un altro thread ma nessuno mi ha risposto. Posso usare uno dei nuovi TomTom Go 5000 - Go 6000 con la predisposizione che ho sulla Giulietta? A me interessa solo che venga alimentato, so già che perderei il blue&me e la personalizzazione Alfa Romeo. Qualcuno ha già provato?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
il supporto Easy Click sembra sia lo stesso, quindi l'attacco dell'alimentazione dovrebbe essere uguale, il 6000 dubito ci stia in altezza però e sicuramente il supporto non si chiude...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

no il coperchio è a parte

il supporto Easy Click sembra sia lo stesso, quindi l'attacco dell'alimentazione dovrebbe essere uguale, il 6000 dubito ci stia in altezza però e sicuramente il supporto non si chiude...

Che intendi per coperchio?
E il 5000 ci starebbe?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

rispondevo a luplo... so di qualcuno che ci ha fatto incastrare il golive 1005 da 5 pollici, la staffa non chiudeva ma rimaneva comunque fisso...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Quindi ricapitolando per montare il myport aftermarket ci vuole:
156091488 - MOSTRINA tomtom Prezzo ivato 50,60 EUR (1)
156095286 - COPERCHIO tomtom Prezzo ivato 12,20 EUR (10)
l'immagine rappresenta la mostrina e il tappettino della versione normale ma i codici sono giusti
mostrina.jpg
156091498 - CONNESSIONE (my Port) Prezzo ivato 51,12 EUR (11) + 2 viti 46558583 Prezzo ivato: 0,89 EUR (4)
myport.jpg
50518746 - STAFFA Prezzo ivato 9,78 EUR
staffa.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

In realta puoi solo prendere cassetto con coperchio per my port e my port della staffa te ne freghi tanto il cassettino con la my port si innesta a pressione non c'e' bisogno di fissarlo con le viti non vibra minimamente.
Le tue immagini non son proprio quelle giuste.

Ti serve:

- My port (che costa uno stonfo ma siccome per il gruppo fiat son tutte = ne trovi a sacchettate dagli sfasci.
- Cassettino con foro di predisposizione per my port
- Coperchio fisso per il cassettino col foro che si applica subito dietro la my port

La tua prima foto e' quella del cassettino classico che si apre e si chiude senza foro per my port
Nel cassettino per my port il coperchio e' ad incastro e sta fisso
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

In realta puoi solo prendere cassetto con coperchio per my port e my port della staffa te ne freghi tanto il cassettino con la my port si innesta a pressione non c'e' bisogno di fissarlo con le viti non vibra minimamente.
Le tue immagini non son proprio quelle giuste.

Ti serve:

- My port (che costa uno stonfo ma siccome per il gruppo fiat son tutte = ne trovi a sacchettate dagli sfasci.
- Cassettino con foro di predisposizione per my port
- Coperchio fisso per il cassettino col foro che si applica subito dietro la my port

La tua prima foto e' quella del cassettino classico che si apre e si chiude senza foro per my port
Nel cassettino per my port il coperchio e' ad incastro e sta fisso
io l'ho tenuto senza staffa un periodo e su un fosso è saltato via, so che non sono giuste, l'ho scritto, le giuste non esistono su eper...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

In realta puoi solo prendere cassetto con coperchio per my port e my port della staffa te ne freghi tanto il cassettino con la my port si innesta a pressione non c'e' bisogno di fissarlo con le viti non vibra minimamente.
Le tue immagini non son proprio quelle giuste.

Ti serve:

- My port (che costa uno stonfo ma siccome per il gruppo fiat son tutte = ne trovi a sacchettate dagli sfasci.
- Cassettino con foro di predisposizione per my port
- Coperchio fisso per il cassettino col foro che si applica subito dietro la my port

La tua prima foto e' quella del cassettino classico che si apre e si chiude senza foro per my port
Nel cassettino per my port il coperchio e' ad incastro e sta fisso

su eper i disegni sono quelli che ha messo grattuggia, ho controllato prima...
non esistono disegni specifici per il cassetto my port, altri per quello classico o radionav... ti da un unico disegno con i vari pezzi...
infatti dopo vado allo sfascio a vedere se ne hanno 1... sa com'è 58,58 euro se li mettessero nel c...
poi passo al conce e ordino...

io l'ho tenuto senza staffa un periodo e su un fosso è saltato via, so che non sono giuste, l'ho scritto, le giuste non esistono su eper...

vabbè
non sono pochi euro che cambiano la vita... non avevo fatto caso a sta staffa... ma 58 euro per un tappo di plastica con 2 contatti sinceramente...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

si a me aveva venduto tutto magister per 60 euro, tranne la staffa, per quello ho girato qualche tempo senza, poi mi ha aiutato poli a capire che serviva e ho messo anche quella, su eper e da tutt'altra parte e non riuscivo a trovarla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non so sulla tu,a ma nella mia il cassettino e' bello incastrato e fermo e piu' che un fosso ci vorrebbe una voragine per farlo saltare, probailmente quando ti e' saltato avrai rotto anche il cerchio tanto era profonda questo avvallamento :D
 
X