Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Eheh ricordo che era praticamente fermo anche senza staffa ma è saltato fuori lo stesso e i cerchi sono ok ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

.....e se uno volesse togliere il myport e installare il "vecchio" cassetto a che problemi andrebbe incontro? (Non lapidatemi.....)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

.....e se uno volesse togliere il myport e installare il "vecchio" cassetto a che problemi andrebbe incontro? (Non lapidatemi.....)
Cioè vuoi mettere soltanto lo sportellino in plastica che si apre?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Esatto.....la mia è un km0 nata con la predisposizione, ma siccome non credo comprerò mai un navigatore probabilmente utilizzerei di più il cassetto....
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Esatto.....la mia è un km0 nata con la predisposizione, ma siccome non credo comprerò mai un navigatore probabilmente utilizzerei di più il cassetto....
Credo si possa fare ma aspetta conferma da chi lo ha fatto già. Scusa, ma te non usi il navigatore? Non viaggi mai? Io ho la predisposizione e pure il navigatore TomTom e non saprei farne a meno.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Certo che si può fare... io ho fatto il contrario

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Viaggio, non molto, ma mi basta un banale supporto, presa 12V e l'iphone
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Certo che si può fare... io ho fatto il contrario

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Domanda: si può tenere la predisposizione per il TomTom e contemporaneamente avere il cassettino?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

No

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Grattugia scusami,
hai qualche dritta da darmi su tempi/problemi di smontaggio-montaggio/dritte/eventuali foto per questa operazione?
(per esempio su come togliere (tu lo hai messo) il coperchio fisso che va al posto del cassettino)
Ti ringrazio
 
X