Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Però mi chiedevo: visto tutti quelli che hanno avuto il problema con sto gancetto, nessuno (fuori garanzia) lo ha aperto per metterci una vite/fil di ferro/chiodo/pagliuzza......?
La "mostrina" classica è stata modificata perchè il cassetto centrale, una volta premuto, non saliva più durante l'apertura, ma rimaneva sganciato e basta...
Lo dovevi alzare tu tirandolo in su con la mano mentre prima come premevi s sganciava e si alzava do solo.
La data di sostituzione di attuazione modifica è del 29/9/2011, quindi da tale data di produzione viene istallata la nuova mostrina modificata con codice 156101280
La vecchia invece era codice 156099036 e chi è stato fortunato l'ha sostituita in garanzia. E' un particolare che comunque in garanzia estesa contrattualmente "non viene sostituito"...
Poi il mondo è bello perchè vario aahahahahah
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me
Stamattina ho provveduto a installare il cassetto centrale al posto del myport per tom tom, grazie a tutti per i consigli; ho anche già cambiato la molla con una fatta a mano con l'acciaio armonico meno dura in modo da non subire la rottura della staffa, ciao
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me
raga la mia giuly possiede il myport. Attualmente possiedo il tom tom xl. Acquistando la staffa, è possibile inserire il tom tom ed evitare di utilizzare i cavi?