Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao, a tutti, allora ho inserito la chiavetta in auto col file scaricato dal sito blue&me per verificare la versione.Ho messo il file nel pc e dal sito mi ha scaricato la versione 7.0, ho eseguito le operazioni come descritto sopra, senza toccare nulla durante l'aggioranamento.
Ho inserito il tom tom live 2 in vettura dopo aver fatto un aggiornamento dal sito tom tom, ho provato a fare l'abbinamento, la vettura mi comunica il codice da inserire, il tom tom mi chiede il codice che inserisco e alla fine mi dice collegamento fallito dal tom tom mentre nella vettura dice ben venuto e appare il nome tom tom sul diplay centrale del cruscotto.
Quindi l'abbinamento non è riuscito, ho rifatto tutto ma nulla.

Devi aggiornare anche il TomTom.

Ciao a tutti, ho collegato il tom tom live2 al sito tom tom ha eseguito l'aggiornamento delle mappe e nulla più, come da richiesta del sito, risultano caricati anche i dati dei vari marchi fiat-alfa-lancia-chrysler, ho messo nella vettura il navigatore ho eseguito il tentativo di collegamento resettando il tom tom ai dati di fabbrica, la vettura mi indica il code da inserire, lo inserisco nel tom tom, e lui mi dice collegamento fallito, mentre la vettura pronuncia le parole benvenuto tom tom live 2, ovviamente non c'è il collegamento tra le 2 parti.
Che cosa potrebbe essere?
Qualche idea?
Conoscete qualcuno di torino che potrebbe risolvere il problema?
Domani la devo portare per farmi sostituire il sensore della pressione del gpl.

Grazie in anticipo.

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi allora nessuna idea?
Qualcuno di torino che conosce chi potrebbe risolvere il problema?

Hai provato a verificare se il TomTom si "allinea" in un'altra vettura?

Con la punto evo che avevo prima lo faceva, funzionava tutto.
Lunedì provo su un doblò che ha la predisposizione my port e blue & me
Grazie

Sarebbe meglio su un'altra Giulietta, se possibile.

Fai quest'ultima prova.

Qualcuno di voi ha provato o sa se possibile usare i nuovi TomTom Go con il MyPort?

Ho visto il Go 40 che dovrebbe avere lo stesso identico aggancio del Go 1000 però la forma è leggermente arrotondata e ho paura che non si agganci.
Non ho interesse alla parte Bluetooth con la macchina ma solo ad usare il MyPort per tenere carico il navigatore.

Visto che se compri adesso un TomTom Go hai le mappe gratis a vita mi conviene comprarlo nuovo che pagare 60€ per 1 anno di mappe.

No. Nessuno finora.

Qualcuno di voi ha provato o sa se possibile usare i nuovi TomTom Go con il MyPort?

Ho visto il Go 40 che dovrebbe avere lo stesso identico aggancio del Go 1000 però la forma è leggermente arrotondata e ho paura che non si agganci.
Non ho interesse alla parte Bluetooth con la macchina ma solo ad usare il MyPort per tenere carico il navigatore.

Visto che se compri adesso un TomTom Go hai le mappe gratis a vita mi conviene comprarlo nuovo che pagare 60€ per 1 anno di mappe.

Da quello che ne sappiamo non è possibile perché sembra che il connettore sia diverso, dimensioni a parte. Sarebbe piaciuto anche a me montare uno dei nuovi TomTom.

X