Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

No, non possibile.

Hanno attacchi completamente differenti.
Peccato, sfuma il mio progetto di usare uno dei nuovi tomtom sulla mia Giuly.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si, purtroppo.

In ogni caso non avresti mai potuto "accoppiarlo" con il B&M.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si, purtroppo.

In ogni caso non avresti mai potuto "accoppiarlo" con il B&M.
Si, ero consapevole che avrei cmq perso il B&Me ma speravo almeno nell'alimentazione...e vabbè, me ne farò una ragione.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Potresti modificare la staffa e alimentare direttamente lo smartphone... qualcuno lo ha fatto... io stesso ci ho pensato...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Potresti modificare la staffa e alimentare direttamente lo smartphone... qualcuno lo ha fatto... io stesso ci ho pensato...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Ci hai pensato...ma lo hai fatto? :p Ad ogni modo io in auto non uso lo smartphone...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ho visto varie guide... ti serve una staffa blue&me e una staffa per il cellulare... specifico per il tuo cell o meno... porti l'alimentazione e volendo l'aux... hai nav etc alimentato senza fili...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Salve a tutti, io ho una giulietta 1.4 120cv gpl distinctive, del giugno 2013, ho fatto montare come da indicazioni qui del forum il cassetto, ho inserito il mio tom go live 2 preso a suo tempo nel giugno 2011 quando avevo la punto evo quindi con software fiat, ho chiesto in officina di farmi intefacciare il navigatore con la vettura dicono che non funziona, se lo metto su una fiat funziona si abbina, lo metto sulla mia no, penso sia solo una questione di software fiat-alfa-lancia, il navigatore è uguale per tutti, al momento funziona solo come alimentazione.
Insomma mi fanno storie per abbinarmelo. Qualcuno conosce una officina a Torino che mi possa fare questo piccolo aggiornamento? Oppure un'altro sistema per fare questo abbinamento auto tom tom.
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Devi scaricare l'aggiornamento per il B&M TomTom dal sito.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Salve a tutti, io ho una giulietta 1.4 120cv gpl distinctive, del giugno 2013, ho fatto montare come da indicazioni qui del forum il cassetto, ho inserito il mio tom go live 2 preso a suo tempo nel giugno 2011 quando avevo la punto evo quindi con software fiat, ho chiesto in officina di farmi intefacciare il navigatore con la vettura dicono che non funziona, se lo metto su una fiat funziona si abbina, lo metto sulla mia no, penso sia solo una questione di software fiat-alfa-lancia, il navigatore è uguale per tutti, al momento funziona solo come alimentazione.
Insomma mi fanno storie per abbinarmelo. Qualcuno conosce una officina a Torino che mi possa fare questo piccolo aggiornamento? Oppure un'altro sistema per fare questo abbinamento auto tom tom.
Grazie


Scaricati dal sito l'aggiornamento Blue&me TomTom 2 specifico per la Giulietta... Ovviamente devi sapere che versione del B&M ha la tua vettura... Per saperlo segui le indicazioni del sito...
Estrai i file rar o zip in un'apposita cartella e salvala sul desktop in modo da non avere file sparsi per il pc.
Formatta la chiavetta in FAT32.
Copia ed incolla i file che hai scompattato dalla cartella... attenzione, copia solo i file contenuti nella cartella... non la cartella intera...
Accendi il quadro o l'auto, inserisci la chiavetta e attendi che la voce da trans del B&M ti dica che l'istallazione è stata completata... Non toccare nulla nel frattempo...
Ad installazione completata, spegni l'auto, riavvia il quadro e segui la procedura di registrazione.
Registra prima il TomTom sul B&M... Te lo riconosce da solo e all'accensione ti darà come logo iniziale lo stemma alfaromeo... Dato che è è settato per il B&M in uso su alfaromeo...
Io ho avuto qualche problema registrando prima il cell e poi il tomtom... Non so se è stato un caso o meno, ma registrando prima il cell e poi il tomtom mi si scollegava e ricollegava di continuo...
Se vuoi, poi dal sito tomtom, puoi cambiare l'icona che segnala il veicolo lungo il tragitto durante la navigazione in modalità 3D. Su alfa giulietta avrai come icona una giulietta bianca...
Altrimenti puoi caricare un'immagine da te scelta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Grazie molto chiaro nei prossimi giorni proverò a farlo.
 
X