Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Da quello che ne sappiamo non è possibile perché sembra che il connettore sia diverso, dimensioni a parte. Sarebbe piaciuto anche a me montare uno dei nuovi TomTom.

Azz... avevo cercato su internet e pensavo che il cavo fosse uguale.

Peccato....

Visto che adesso con la versione 2014 il navi dovrebbe essere integrato nemmeno si può sperare in una versione aggiornata del MyPort per i nuovi tomtom :(
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Azz... vedendo le foto sembrava esattamente lo stesso.

Peccato....

Visto che adesso con la versione 2014 il navi dovrebbe essere integrato nemmeno si può sperare in una versione aggiornata del MyPort per i nuovi tomtom :(

Infatti :(
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Hai provato a verificare se il TomTom si "allinea" in un'altra vettura?
Ciao, a tutti, ho provato ad allineare il tom tom ad una giulietta 170 cv diesel con blue&me ma senza may port, il risultato è stato lo stesso che ho avuto sulla mia vettura ovvero: che mi dice collegamento fallito dal tom tom mentre nella vettura dice ben venuto e appare il nome tom tom sul diplay centrale del cruscotto.
Quindi l'abbinamento non è riuscito, ho rifatto tutto ma nulla.
Quindi penso che ci sia qualche istruzione in pù nel software delle vetture che nascono con il my port.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

C'è un aggiornamento specifico del b&m per chi ha il tomtom... devi installare quello... nel pacchetto ha qualche file in più che permettono al b&m di riconoscere il tomtom... se mi scrivi un messaggio privato domani mattina dopo le 11 te lo invio

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

C'è un aggiornamento specifico del b&m per chi ha il tomtom... devi installare quello... nel pacchetto ha qualche file in più che permettono al b&m di riconoscere il tomtom... se mi scrivi un messaggio privato domani mattina dopo le 11 te lo invio

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


Fatto.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Lo volevo alle 11 per ricordarmene ahahahaahaha kmq ora non lo apro così me lo ritrovo domani!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Vorrei una info, ho da pochissimo acquistato una Giulietta di novembre 2010 con myport e usb nel cassetto portaoggetti, vorrei acquistare il tomtom 2, però prima di investire parecchi soldini, volevo sapere se questo tomtom 2 è perfettamente integrato alla macchina e al blue&me e se gestisce il media player, ovvero una chiavetta usb che ho nel portaoggetti, o devo acquistare per forza il vecchio tomtom per gestire il mediaplayer?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Vorrei una info, ho da pochissimo acquistato una Giulietta di novembre 2010 con myport e usb nel cassetto portaoggetti, vorrei acquistare il tomtom 2, però prima di investire parecchi soldini, volevo sapere se questo tomtom 2 è perfettamente integrato alla macchina e al blue&me e se gestisce il media player, ovvero una chiavetta usb che ho nel portaoggetti, o devo achistare per forza il vecchio tomtom per gestire il mediaplayer?
Grazie.


Si.
Si.
No.
:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Sei solo un clone, non raggiungerai mai i livelli del maestro!!!

Ahahahahahah


Il maestro é inarrivabile e incommensurabile, io lo emulo per venerarlo :D
 
  • Like
Reactions: polinesiano
X