Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Grazie allora procedo all'acquisto senza indugi.
Ci sono limiti per le chiavette usb?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Grazie allora procedo all'acquisto senza indugi.
Ci sono limiti per le chiavette usb?


In teoria si ma c'è gente che ci ha attaccato hard disk da diversi tera senza problemi.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ultima richiesta, ma il tomtom 2 live, ha la possibilità di aumentare la memoria tramite scheda sd e inserire li i miei brani?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ho acquistato il tomtom live 2, però non riesco a visualizzare le info media player, vedo solo telefono e trip computer. Come faccio?
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ho acquistato il tomtom live 2, però non riesco a visualizzare le info media player, vedo solo telefono e trip computer. Come faccio?
Grazie
Lo hai associato al Blue&Me della macchina?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si certo, infatti mi legge le info del trip computer e rubrica del telefono...
Qualche post più su avevo chiesto proprio la compatibilità con le chiavette per il media player e mi avevano confermato che dal tom tom riuscivo a gestire le cartelle.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si certo, infatti mi legge le info del trip computer e rubrica del telefono...
Qualche post più su avevo chiesto proprio la compatibilità con le chiavette per il media player e mi avevano confermato che dal tom tom riuscivo a gestire le cartelle.
Si infatti, io riesco a gestirle dal tomtom. Prova a cancellare l'associazione al tomtom dal menu della giulietta e a rifare il pairing, può essere che qualcosa sia andata storta la prima volta.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Meglio togliere la chiavetta prima di riassociare il tomtom? O la lascio collegata?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Meglio togliere la chiavetta prima di riassociare il tomtom? O la lascio collegata?
Non dovrebbe influire, io la toglierei.
 
X