Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Sapreste dirmi il codice della nuova centralina che dovrei acquistare? su Ebay si trovano a circa 60€, poi dovrei farla configurare...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Sapete anche se la centralina di seconda generazione è la magneti martelli? Ma come cablaggio è plug and play con la prima generazione? Ovviamente poi dovrei farla configurare in officina..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Cerca sul forum.
Se ne è discusso ampiamente.
Qui sei OT. :D
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ho cercato, ma non trovo i numeri di serie o i modelli della centralina di prima generazione e della seconda. Potreste farmi la cortesia di inviarmi i codici? Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Forse ti è sfuggito il mio precedente post.

QUI SEI OT.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti, provo a chiedere qui.
Se OT chiedo scusa.

Ho da poco acquistato una Giulietta MY2010 usata (qui) con il Blue&Me e che ha a predisposizione per il Tom Tom.

All'inizio pensavo di far togliere questo affare in quanto mi eliminava il comodo vano porta oggetti, quando però ho visto questo video [video=youtube;uS5c1UPTbWc]https://www.youtube.com/watch?v=uS5c1UPTbWc[/video] in cui tramite i comandi al volante è possibile comandare il telefono collegato al Blue&Me e sopratutto comandare la pennetta USB quando si ascolta la musica (avanzamento veloce, scelta dell'mp3 ecc ecc) mi sono un pò ricreduto.

Mi sono letto un paio di topic a riguardo ma volevo avere conferma da chi lo possiede se effettivamente si tratta di un accessorio che funzioni bene

Inoltre non mi è ancora chiaro quante versioni esistono di questo accessorio e quale sia quello presente nella mia auto. Come faccio a scoprirlo?

Grazi mille
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Funziona discretamente... è solo una palla metterlo e toglierlo tutte le volte (non fate battute :lol2:)
esistono 2 modelli b&m tomtom e b&m tomtom 2 live
quello del video è il primo... cerca direttamente il 2
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Funziona discretamente... è solo una palla metterlo e toglierlo tutte le volte (non fate battute :lol2:)
esistono 2 modelli b&m tomtom e b&m tomtom 2 live
quello del video è il primo... cerca direttamente il 2


Si infatti anche a me sembrava che fosse una palla ogni volta, anche perchè non è consigliabile lasciarlo li in bella vista e anche è un pò anti-estetico, ma se riuscisse a sopperire alla mediocrità del Blu&Me.
L'ideale sarebbe montarlo al posto del Radionav così lo puoi chiudere e nessuno vede niente.

Comunuqe cercherò il tomtom 2 live. Indicativamente i prezzi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si infatti anche a me sembrava che fosse una palla ogni volta, anche perchè non è consigliabile lasciarlo li in bella vista e anche è un pò anti-estetico, ma se riuscisse a sopperire alla mediocrità del Blu&Me.
L'ideale sarebbe montarlo al posto del Radionav così lo puoi chiudere e nessuno vede niente.

Comunuqe cercherò il tomtom 2 live. Indicativamente i prezzi?

Nuovo costa 350€
 
X