Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Aggiungo che funziona molto ma molto meglio del Radionav.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

No. Verità. [emoji6]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

È uguale per tutto il gruppo fiat tranquillo ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti sono possessore di una giulietta 2013 senza l'istallazione del kit my port volevo sapere se qualcuno l'ha fatto istallare successivamente e il costo.... Facendolo istallare successivamente e comprando il supporto per il navigatore si possono poi utilizzare tutti i navigatori della linea tom tom? cioè vengono ricaricati tutti tramite il my port e la staffa oppure si devono comprare per forza determinati modelli? Grazie in anticipo per le risposte
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti sono possessore di una giulietta 2013 senza l'istallazione del kit my port volevo sapere se qualcuno l'ha fatto istallare successivamente e il costo.... Facendolo istallare successivamente e comprando il supporto per il navigatore si possono poi utilizzare tutti i navigatori della linea tom tom? cioè vengono ricaricati tutti tramite il my port e la staffa oppure si devono comprare per forza determinati modelli? Grazie in anticipo per le risposte

Solo determinati modelli.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

quali?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Da quello che ho capito la mia auto non avendo il blue &me non potrà anche aggiungendo il navigatore avere i dati della centralina (trip ecc.) ma questo a me non interessa... in pratica dovrei spendere 90 euro per il nuovo pezzo del cruscotto più 60 del braccetto e poter comprare solo determinati navigatori?
 
X