Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti! Sono Andrea, da Roma :)
Ho da poco acquistato una Giulietta mJet TCT del maggio 2012 e vorrei far installare la porta per il tom tom. Sull'hardware non ci sono problemi, ho vosto i codici dei pezzi ecc mentre ho un problema sull'aggiornamento della centralina b&m. La mia ha già la versione 8.0 però standard ovvero senza tom tom in quanto non previsto. Come faccio ad installare la versione 8.0 per tom tom?
Dal sito bluandme questa versione non me la fa scaricare in quanto, dopo aver eseguito la procedura descritta, mi dice che il mio software è già aggiornato. Come faccio dunque a scaricare la 8.0 per tom tom ed a sostituirla alla 8.0 "standard"?
Grazie a tutti!
Mandami un messaggio privato con scritta la tua email, te lo invio io ;)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Tornando al discorso di Naigo io ancora non ho smontato nulla, ma a quanto pare guardando sto video non è come si è detto e cioè che ci sia proprio un cavo da utilizzare per il myport qua si vede solo un filo "giallo" libero nel cablaggio dell'autoradio che penso sia un positivo quindi si dovrebbe prendere la corrente da questo filo arrivare con un altro al cassettino col buco myport e li metterci uno spinotto compatibile da sottolineare che l'auto nel video è anche blue and me... si vede dal sibolino sul volante... :( https://www.youtube.com/watch?v=F1nRTjac2B4
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non commenta nessuno....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

se ti dicono che un cavo per il myport c'è... vorrà dire che lo hanno verificato, io l'ho montato aftermarket e il cavo col connettore specifico l'ho trovato!!! mistero...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

...anche se ho un certo timore di smontare per verificare la presenza del connettore in questione, prima di ordinare tutti i pezzi necessari di sicuro va fatta una verifica! L'officina Alfa a cui mi sono rivolto per chiedere la cosa per adesso non mi risponde...secondo me loro non sono autorizzati a fare modifiche del genere....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

...anche se ho un certo timore di smontare per verificare la presenza del connettore in questione, prima di ordinare tutti i pezzi necessari di sicuro va fatta una verifica! L'officina Alfa a cui mi sono rivolto per chiedere la cosa per adesso non mi risponde...secondo me loro non sono autorizzati a fare modifiche del genere....
Io avevo già tutto l'occorrente per il myport prima che mi arrivasse l'auto... mi sono fidato degli utenti di questo forum... tu hai già l'auto... se non ti fidi smonta e cercalo!!!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

...figurati mi fido e mi fa molto piacere che questo attacco ci sia perchè voglio seriamente fare questa modifica, spero solo che l'officina Alfa a cui mi sono rivolto si presti ad ordinarmi i componenti altrimenti dovrò cercarne un'altra! Mi hanno già chiesto la targa ed altre informazioni e poi da alcuni giorni non mi hanno più risposto...eppure io avevo fornito i codici dei componenti che mi servivano per avere un preventivo....

Io avevo già tutto l'occorrente per il myport prima che mi arrivasse l'auto... mi sono fidato degli utenti di questo forum... tu hai già l'auto... se non ti fidi smonta e cercalo!!!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Manda una mail a enzo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Manda una mail a enzo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Devo chiedere ad Enzo? Aspetta, non so chi è Enzo, mi può aiutare ad avere i pezzi in questione? Fammi sapere perché la cosa mi interessa parecchio.
Ciao e grazie!
Nicola
 
X