Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

No il cassettino lo perdi. Rimane solo uno sportellino fisso.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

scusami, ma in questi giorni sono preso e siccome causa la pronta consegna e il prezzaccio da parte del concessionario non ho potuto avere il navi, si trova facilmente anche in autoricambi fiat? o per forza in alfa, visto che il mio concessionario dista una 80ina di km dal mio paese....
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

L'attacco myport è uguale a quello della Punto o della 500, quindi lo puoi trovare anche in Fiat
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Se non lo hai già ordini tutto in alfa un paio di pagine indietro trovi i codici e tutte le informazioni che ti servono

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

in realta l'attacco si ma non basta comprare la myport se non la hai già...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao ragazzi, ho comprato tutto come da codici ricevuti, mi arriva tutto venerdì.
Volevo chiedere se per collegare la my port serve un cavo particolare o è già montato sulla macchina.
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao ragazzi, ho comprato tutto come da codici ricevuti, mi arriva tutto venerdì.
Volevo chiedere se per collegare la my port serve un cavo particolare o è già montato sulla macchina.
Grazie

Dietro all'autoradio dovresti trovare un cavo con uno spinotto fasciato. Quello ė il cavo del myport da attaccare alla presa che monterai sul cruscotto. Ovviamente servirà solo per alimentare il Tom Tom
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ok grazie ;)...MA DEVO QUINDI SMONTARE LA RADIO O RIESCO ANCHE SOLO TOGLIENDO IL CASSETTINO?
 
X