Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io aspetterei, anche perchè a quanto pare il go 750 è quasi introvabile a causa dell'offerta della Fiat che te lo da già di serie sulla Punto Evo. Se devi ordinarlo tanto vale aspettare il nuovo (secondo me)...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io aspetterei, anche perchè a quanto pare il go 750 è quasi introvabile a causa dell'offerta della Fiat che te lo da già di serie sulla Punto Evo. Se devi ordinarlo tanto vale aspettare il nuovo (secondo me)...

tieni presente che potrebbe aver fatto questa offerta sulla punto anche per toglierlo dai magazzini e poi potersi rifornire del go1000
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Domanda scollegata e puramente di curiosità, ma comprando dal sito della tom tom la versione blutooth per alfaromeo si può usare solo con la predisposizione o è possibile collegarlo cmq al blue&me e usare lo spinotto per alimentarlo?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Domanda scollegata e puramente di curiosità, ma comprando dal sito della tom tom la versione blutooth per alfaromeo si può usare solo con la predisposizione o è possibile collegarlo cmq al blue&me e usare lo spinotto per alimentarlo?

no solo con la predisposizione my port
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza, possiedo una giulietta con la predisposizione my port (che in pratica è quel buco sul cruscotto dove andrebbe attaccata la staffa)
Mi chiedevo attualmente quale sia il modello di Tom Tom che viene montato nello specifico e quali sono/erano compatibili (go 730? go 750? ecc) e il costo, non riesco a reperire queste informazioni dal sito.

Ultima curiosità, questi tom tom con attacco sulla staffa sono specifici? nel senso che un normale tom tom go 730 non può essere usato sulla giulietta, magari ordinando solo la staffa?

Grazie a tutti in anticipo
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ma scusa una cosa... IL TOM TOM che monta giulietta è uguale a quello che monta la evo???????????????
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ma sarebbe bello se arrivasse il tom tom go1000 per giulietta...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Probabilmente arriverà a breve ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X