Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

In sostanza la differenza tra i due qual'è?

la completa integrazione con l'elettronica di bordo incluso col DNA che mosra le videate di setup della macchina, è a scoparsa e quindi totalmente integrato col cruscotto, lo schermo è da 7", gestisce totalmente il blue&me compreso la parte telefono, la voce del navigatore si sente dalle casse della macchina, i cd mp3 legge il tag cosa che non fa la radio di serie, ha le info sul traffico grazie al tmc pro (sempre gratuito), l'antenna sul tetto favorisce la maggiore precisione del segnale gps, ha di serie la doppia antenna integrata nel lunotto, mostra in dynamic la turbina, pressione acceleratore e accelerazione G, tutte le impostazione del my car (setup della macchina) cosifgurabili direttamente dallo schermo del nav e non dal visorino della strumentazione e ovviamente i dati del trip computer.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Molto chiaro ora. :)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi perdonatemi, anche io ho preso il tomtom 2 per la mia giulietta, ma non riesco in nessun modo a far funzionare la gestione del media player; non compare proprio il tastino nel car menù. Ho provato a resettare la libreria, ad usare chiavette diverse, ma nulla. Ho provato anche a fare un aggiornamento al blue ma senza risultato. Potete aiutarmi?
La giulietta l'ho ritirata ad ottobre 2010 se può servire.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Da quello che ho capito, molto probabilmente ho la centralina del blue & me vecchia. Devo rassegnarmi?

Ragazzi perdonatemi, anche io ho preso il tomtom 2 per la mia giulietta, ma non riesco in nessun modo a far funzionare la gestione del media player; non compare proprio il tastino nel car menù. Ho provato a resettare la libreria, ad usare chiavette diverse, ma nulla. Ho provato anche a fare un aggiornamento al blue ma senza risultato. Potete aiutarmi?
La giulietta l'ho ritirata ad ottobre 2010 se può servire.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ma scusate tanto il tom tom 2 per Giulietta è compatibile con l'auto come il go 750 o no?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ciao Peppe,
ma il problema del mediaplayer tu non lo hai?
ti faccio questa domanda perchè anche io ho la Giuly 140CV ritirata da due mesi e con il go 750 è perfetta,
vorrei anche io prendere il GO 1000 ma non vorrei che qualcosda non funzionasse come col precedente.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Sono sicuro che a qualcuno funziona perfettamente, mi pare di averlo letto proprio su questo forum, e poi è proprio un pezzo marchiato ricambi alfa. Il problema è che chi come me ha la centralina vecchia molto probabilmente dovrà rassegnarsi per sempre alla funzione media player inesistente. Le altre sembrano funzionare perfettamente
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

vorrei anche io prendere il GO 1000 ma non vorrei che qualcosa non funzionasse come col precedente.

Io ho preso il Go1000 da più di un mese e la mia Giulietta è di ottobre 2010, le funzionalità che avevo con il go 750 ce le ho anche adesso.
Il mediaplayer ovviamente non funziona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io ho preso il Go1000 da più di un mese e la mia Giulietta è di ottobre 2010, le funzionalità che avevo con il go 750 ce le ho anche adesso.
Il mediaplayer ovviamente non funziona

Ragazzi a me funziona tutto mediaplayer ecc... praticamente ho una chiavetta da 8 G e grazie al mediaplayer posso selezionare i brani da cartella oppure collegando il mio ipod posso scegliere in base alla play list ... sinceramente non capisco come mai a voi il mediaplayer non va...