Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi io mi sono accorto ahime dopo 3 settimane che non ho ordinato il my port ma solo il blue e me .....................
Potrei dopo la consegna far montare il my port e prendere il navigatore????
Mi sa di no mi dispiacerebbe ma nell'ordinare la Giulietta non mi sono ricordato di questo optional ................
Non si può, ormai è troppo tardi
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Mi sa di no. La predisposizione esce dalla fabbrica. Non fai in tempo a farti modificare l'ordine? L'auto è già stata prodotta?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

e no non posso modificarlo ............. ho fatto l'ordine il 23 febbraio
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi scusate, una domanda. Dove posso vedere quali tomtom sono adatti per la predisposizione che ho nella mia giulietta?? perchè il venditore mi ha detto che ha funzioni vocali ecc ecc e se ne prendo uno diverso da quello che mi da lui non funzionano molte cose, E' vero tutto ciò ? grazie mille
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi scusate, una domanda. Dove posso vedere quali tomtom sono adatti per la predisposizione che ho nella mia giulietta?? perchè il venditore mi ha detto che ha funzioni vocali ecc ecc e se ne prendo uno diverso da quello che mi da lui non funzionano molte cose, E' vero tutto ciò ? grazie mille
Si, verissimo!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ma si può sapere che modello è ?? se io ho già un tom tom live 800 lo posso inserire ??? grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ma si può sapere che modello è ?? se io ho già un tom tom live 800 lo posso inserire ??? grazie
Il modello è il TomTom Blue&Me2 Live che sarebbe un TomTom Go Live 1000 modificato appositamente per Alfa Romeo in modo da avere alcune chiccherie come i consumi, il media player ed altro sul display del navigatore. Se compri un qualsiasi Go Live 1000 queste funzioni non potrai averle ma potrai semplicemente alimentarlo senza cavi volanti in auto. Chiaro adesso?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Il modello è il TomTom Blue&Me2 Live che sarebbe un TomTom Go Live 1000 modificato appositamente per Alfa Romeo in modo da avere alcune chiccherie come i consumi, il media player ed altro sul display del navigatore. Se compri un qualsiasi Go Live 1000 queste funzioni non potrai averle ma potrai semplicemente alimentarlo senza cavi volanti in auto. Chiaro adesso?

grazie capitano!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti ho appena acquistato una Giulietta Q.V. con il tomtom live fornito dalla casa come accessorio. Magari è già stato scritto, ma dovrei rileggermi tutte e 52 le pagine. Vorrei solo sapere se è possibile inserire pdi personalizzati e la procedura per farlo. Grazie per le risposte.
 
X