Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io da quello che ho capito leggendo qui, il tom tom è comunque meno peggio del radio nav......

Prendendolo in un centro ricambi come aftermarket ti danno comunque una solrta di garanzia ufficiale che dovrebbe tutelarti per un po.

Ma la mia domanda è : dal tom tom si vedono anche i dati del telefono e del blu&me giusto?

Se poi un giorno cambio radio e mi metto un doppio din con il blutooth che (sicuramente) gli farà 10 a 1 al blu&me originale cosa succede?
che perdo i comandi al volante se non metto un interfaccia specifica già lo so.

Ma poi rischio anche che il bluetooth della radio interferisce con il blu&me?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si nel tom tom bluandme me si vede sia menù car, sia le telefonate sia il mediadiaplayer, quest'ultimo super semplice da gestire grazie allo schermo touch di tom tom.
Se cambi radio ovvio che perdi tutto.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

menù car vuol dire i dati del trip computer?

però quelli se cambio radio li vedo dal display matrix no?!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Nelmatrix si vedono in una maniera nel tom tom in altra e vedi più roba.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ciao ragazzi, ho letto circa una 20ina di pagine ma non ne esco fuori, abbiate pazienza :p
Avevo delle domande da porvi:
ho acquistato una giulietta nuova in pronta consegna e nell'ordine di acquisto leggo , oltre al Blue&me con vivavoce:
installato "Predisposizione Blue&Me Tom tom live 2. Da ordinare in Lineaaccessori ( rif.71806238 ).

Ora , ho trovato un inserzione in cui si vende proprio il Tom Tom live 2 per Alfa a circa 80 euro in meno rispetto il prezzo della casa e comprensivo di supporto per l'inserimento nel cruscotto,
ma come riferimento c'è scritto Codice Fiat 71806488 ( che è leggermente diverso da quello che leggo dalla mia auto ),
potrebbero essere effettivamente 2 tom tom differenti ?
grazie della pazienza
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Dovrebbe essere il modello più vecchio (schermo più piccolo e un po' più quadrato dell'altro mi pare, display che risponde un po' meno al tocco ma ha comunque tutte le funzioni del menù CAR ed il suo lavoro lo fa comunque, certo quello nuovo e' meglio dipende da come lo vuoi tu)
era il modello che c'era prima in sostanza.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Dovrebbe essere il modello più vecchio (schermo più piccolo e un po' più quadrato dell'altro mi pare, display che risponde un po' meno al tocco ma ha comunque tutte le funzioni del menù CAR ed il suo lavoro lo fa comunque, certo quello nuovo e' meglio dipende da come lo vuoi tu)
era il modello che c'era prima in sostanza.

quale è più vecchio ? perchè quello dell'inserzione ha un numero maggiore rispetto il riepilogo del concessionario ( 71806238 vs 71806488 ), mi verrebbe di pensare che quello in vendita sia più aggiornato
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Quello più nuovo e' il GO live 1000 tom tom 2 blue and me, meno stondato e più rettangolare e reca un scritta "Live" sul frontale che il vecchio modello non ha.

questo e' quello piu nuovo
tomtom.jpg

Questo invece e' il più vecchio
b-alfa-giulietta-navigatore.jpg

http://www.alfaromeo.it/it/media/image/models/giulietta/infotainment/b-alfa-giulietta-navigatore.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Quello più nuovo e' il GO live 1000 tom tom 2 blue and me, meno stondato e più rettangolare e reca un scritta "Live" sul frontale che il vecchio modello non ha.

questo e' quello piu nuovo
Visualizza allegato 101476

Questo invece e' il più vecchio
Visualizza allegato 101477

http://www.alfaromeo.it/it/media/image/models/giulietta/infotainment/b-alfa-giulietta-navigatore.jpg

mi hai confermato che quello che ho visto in inserzione è proprio quello con la scritta frontale.
Per quanto riguarda il cod. di riferimento ho saputo che riguarda l'aggiornamento software e non quello materiale del prodotto,

sei stato molto gentile,
ti ringrazio .:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti! anche io ho letto circa una trentina di pagine ma non ho trovato nulla al riguardo o perlomeno vicino al mio caso, sono in procinto di acquistare una giulietta di maggio 2011 con blue&me con solo la presa usb (strano perchè da quel che ho capito da fine 2010 era già disponibile con presa aux ovviamente se non ho capito male), che però non ha la predisposizione tom tom, vorrei installarla e comprare un tom tom "alfa" così da non aver fili pendenti, le mie domande sono:
.è possibile far tutto ciò recandomi il alfa? i costi?
.la centralina del blue&me che teoricamente è quella uscita dopo il 2010 è possibile connetterla al tom tom?
:eclipsee_Victoria:grazie a tutti!
 
X