Alfa Giulietta my2014 - 1.4 M.A. TCT - Distinctive - Bianco ghiacci - 2014 - AT

Shalashaska71

Alfista principiante
19 Settembre 2014
13
7
14
AT
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair Distintive TCT
Eccola finalmente, sono anche io in ritardo nell'inserire le foto. Le prime impressioni sono più che buone, ho fatto solo 200 km.
Dalla versione distinctive ho fatto aggiungere:
Pack Sport
Fari Bixeno con AFS
Sedili posteriori con terzo poggiatesta
Impianto freni maggiorato Brembo
Antifurto
Sensori di parcheggio posteriori
Ruotino

Ora lascio qualche foto. Alla prossima.

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    212.5 KB · Visualizzazioni: 433
  • 4.jpg
    4.jpg
    66.7 KB · Visualizzazioni: 332
  • 3.jpg
    3.jpg
    112.5 KB · Visualizzazioni: 353
  • 2.jpg
    2.jpg
    120.2 KB · Visualizzazioni: 331
  • 1.jpg
    1.jpg
    96.6 KB · Visualizzazioni: 331
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 M.A. TCT - Distinctive - Bianco ghiacci - 2014 -

Complimenti per l'acquisto. Frontale bianco con specchi satinati è proprio un bel vedere. E poi c'è il TCT che a me da belle soddisfazioni.

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 M.A. TCT - Distinctive - Bianco ghiacci - 2014 -

ciao
complimenti per l'acquisto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Benvenuto e buon divertimento con il TCT!:eclipsee_steering:
Ho sempre guidato auto con il cambio manuale e mi piace, però per curiosità mi piacerebbe provarlo!

Molto bella, complimenti e benvenuto nel forum

Ciao complimenti per l'acquisto, il volante è compreso nel Pack Sport, oppure va pagato extra?

Ciao complimenti per l'acquisto, il volante è compreso nel Pack Sport, oppure va pagato extra?

Grazie per i complimenti, se non ricordo male dovrebbe essere compreso nel Pack Sport il volante in pelle con cuciture rosse, ora non ho sotto mano il depliant con le foto senza quindi vado a memoria (quello che ne resta : dannaz :).
Ciao.

P.S. Confermo, sul Car Configurator me lo segna col Pack Sport.

Ultima modifica:
X