Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120 CV - Super MY19 - Rosso Alfa - 2020 - FI

Bellissima, complimenti
 
  • Like
Reactions: Mauri9813
A comprar la Giulietta non si sbaglia mai...BRAVISSIMO E BELLISSIMA
Rosso Alfa poi....imbattibile!!
 
Auguri e complimenti, allestita così è davvero bella. Goditela ;)
 
  • Like
Reactions: Mauri9813
In queste belle giornate in cui però dobbiamo stare tutti a casa, metto qualche foto degli interni.
L'infotainment Alpine del pack tech va molto bene e la radio dab si sente che è una meraviglia. Non ho avuto ancora l'opportunità di provare il navigatore con Android Auto ma il collegamento avviene tranquillamente!

Il black interior per me ci sta benissimo, da una sensazione di immersione nella guida incredibile (soprattutto quando è buio), non pensavo così tanto!

Me la godrò quando questa situazione di emergenza sarà finita!
20200311_133927.jpeg
20200311_134051.jpeg
 
Oggi si corona un mio sogno. Chi mi conosce sa che, fin da quando uscì, io ne sono innamorato. Qualcuno potrebbe dirmi che è una macchina già vecchia ma la scelta è fatta con il cuore!
D'altronde "Giulietta è fatta della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni".

In più all'allestimento Super ho aggiunto:
- Pack Tech
- Cerchi da 17'' 5 fori
- Black Interior
- Fari BiXeno
- Impianto maggiorato Brembo con pinze rosse
- Antifurto
- Ruotino di scorta
- Mopar ConnectVisualizza allegato 202097Visualizza allegato 202098Visualizza allegato 202099Visualizza allegato 202100
Complimenti per l'allestimento e colore.
Io ho avuto una MY2010 con vari pack fino a Gennaio 2020 e quando vedo passare una Giulietta beh dico e' ancora una gran bella macchina.

Portiamo pazienza e tra 15gg ripartiremo poco alla volta un po' tutti. Ora e' il momento della responsabilita' individuale verso noi stessi e verso la comunita'' solo cosi' potremo farcela.

PS.
Anche io che ora posseggo una Stelvio sono riuscito a guidarla per 1 settimana ed ora stop! Arrivederci ad Aprile!!
 
Ciao benvenuto e Auguri. Io l'ho presa l'anno scorso e sono felice di averlo fatto.
Dopo poco più di 11000 km nessun problema e macchina godibile.
Per ora fino ai 3000 4000 km sarà un po ruvida poi piano piano si sblocca e va che è una meraviglia.
Complimenti ciao
 
  • Like
Reactions: Mauri9813
Semplicemente spettacolare, proprio come la vorrei io: Rosso Alfa!
Prenderò sicuramente anche io una Super che pian piano trasformerò in Sport!
Anche io la considero una gran macchina nonostante i suoi 10 anni e la mancanza di tecnologie avanzate di bordo, ma chi è alfista ha in testa una sola cosa: il piacere di guida!
Per cui, complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Semplicemente spettacolare, proprio come la vorrei io: Rosso Alfa!
Prenderò sicuramente anche io una Super che pian piano trasformerò in Sport!
Anche io la considero una gran macchina nonostante i suoi 10 anni e la mancanza di tecnologie avanzate di bordo, ma chi è alfista ha in testa una sola cosa: il piacere di guida!
Per cui, complimenti!
Il piacere di guida supera qualunque tecnologia!
 
  • Like
Reactions: kormrider