Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120 CV - Super MY19 - Rosso Alfa - 2020 - FI

Bellissima ...;) lo ridico...o_O a me la linea della Giuly fa impazzire dopo 10 anni...:eek::).. altro che A3 e serie 1....:D:p
 
Bellissima complimenti. Ottima la scelta dei freni. Io ho il 1.6 105cv e i dischi piccoli… vorrei passare almeno a quelli del 2000.
Non l'avessi presa nero Etna (trovata in quanto usata) l'avrei presa rossa :)
 
  • Like
Reactions: Mauri9813
Bellissima complimenti :cool:, peccato che per la mia non ho potuto scegliere l'impianto maggiorato perchè era in pronta consegna :(
 
  • Like
Reactions: Mauri9813
Gran bel pezzo!!!!
Complimenti
 
  • Like
Reactions: Mauri9813
Washing day!
Rigorosamente a casa (per fortuna sto in campagna), visto che non posso andarci da nessuna parte ci passo il tempo come posso!
PicsArt_04-04-04.37.19.jpeg
20200404_161437.jpeg
 
Se lo merita perché è bellissima!
Sei molto fortunato, io non ho uno spazio per poterlo fare e sono qui che piango ogni giorno... la mia d' estate la lavo ogni venerdì e d' inverno (pioggia permettendo) ogni due settimane :D
 
  • Like
Reactions: Mauri9813
Anche io abito da solo in campagna ed oramai dopo averle lavate da cima a fondo sia Stelvio che Mito gli steso due passate di cera,ed anche l'ennesimo trattamento degli interni in pelle
Basta non so' piu' che farci..Ora le ammiro e basta!!
Washing day!
Rigorosamente a casa (per fortuna sto in campagna), visto che non posso andarci da nessuna parte ci passo il tempo come posso!Visualizza allegato 203757Visualizza allegato 203758
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se lo merita perché è bellissima!
Sei molto fortunato, io non ho uno spazio per poterlo fare e sono qui che piango ogni giorno... la mia d' estate la lavo ogni venerdì e d' inverno (pioggia permettendo) ogni due settimane :D
Si ammetto di essere fortunato, anche solo per il fatto di poter prendere una boccata d'aria fresca in questo periodaccio... che speriamo finisca quanto prima!