Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - NA

Xelius

Alfista principiante
5 Gennaio 2014
131
0
16
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170CV
Signori, ecco il mio gioiello ritirata qualche ora fa.
Ho fatto inserire Pack Sportiva, Fari Bixeno, impianto Bose. A voi il giudizio.;-)

P.S. Alle alte velocità, sulle sconnessioni, sento un rumore zzzz....zzzz.....zzz.... In fondo alla plancia, vicino al parabrezza ma non riesco a capire cos'è...Voi che ne dite? Normali assestamenti, turbolenze vicino alle bocchette dell'aria, o pippe mentali?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    136.1 KB · Visualizzazioni: 555
  • image.jpg
    image.jpg
    149.1 KB · Visualizzazioni: 845
  • image.jpg
    image.jpg
    151.5 KB · Visualizzazioni: 467
  • image.jpg
    image.jpg
    143.5 KB · Visualizzazioni: 465
  • image.jpg
    image.jpg
    144.8 KB · Visualizzazioni: 497
  • image.jpg
    image.jpg
    92.7 KB · Visualizzazioni: 577
Ultima modifica:
Re: Giulietta MY2014- 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - NA

auguri....veramente molto bella, quando hai tempo metti anche qualche foto degli interni

Grazie Nikus, ho inserito ora anche gli interni black.

- Informazione Pubblicitaria -

Signori, ecco il mio gioiello ritirata qualche ora fa.
Ho fatto inserire Pack Sportiva, Fari Bixeno, impianto Bose. A voi il giudizio.;-)

P.S. Alle alte velocità, sulle sconnessioni, sento un rumore zzzz....zzzz.....zzz.... In fondo alla plancia, vicino al parabrezza ma non riesco a capire cos'è...Voi che ne dite? Normali assestamenti, turbolenze vicino alle bocchette dell'aria, o pippe mentali?

Auguri!
Finalmente si vede le foto,l'interno è notevole con le cuciture bicolore,sicuramente hai il battitacco con il quadrifoglio verde illuminato che è troppo bello.
Per il zzz...zzz prova a leggere qui https://forum.clubalfa.it/curiosità...specchietti-retrovisori-oltre-gli-80-kmh.html,solo una cosa,il cassetto lato guida sembra montato male,sempre che non sia un effetto fotografico.
Ora penso che ti sia passata l'incazzatura con il concessionario e inizierai a goderti ogni dettaglio della tua giulietta.:)

Ultima modifica:

Eh bè, notevole! Il tetto panoramico sarebbe stata la morte sua però.......
Qualche foto in più degli interni?
Ciao e complimenti

Complimenti, la prima sportiva MY14!

Ti dispiace fare una foto ad una delle ruote posteriori?

Mi interessa il gruppo disco/pinza.

Complimenti per l'acquisto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

solo una cosa,il cassetto lato guida sembra montato male,sempre che non sia un effetto fotografico.

infatti sto incazzato come un talebano. L'ho notata e già stamattina mi sto attivando mandando una mail al concessionario con le foto. Sono però passato alla Fiat della mia città perché li conosco, vendono Alfa ma non hanno il mandato per assistenza, e loro mi hanno detto che purtroppo sono stato sfortunato, ma sembra comunque montato bene, ben fissato.
che mi consigliate?

infatti sto incazzato come un talebano. L'ho notata e già stamattina mi sto attivando mandando una mail al concessionario con le foto. Sono però passato alla Fiat della mia città perché li conosco, vendono Alfa ma non hanno il mandato per assistenza, e loro mi hanno detto che purtroppo sono stato sfortunato, ma sembra comunque montato bene, ben fissato.
che mi consigliate?

Perchè in fiat ti hanno detto che è propio più piccolo il cassetto?!come è possibile!
Se è così sostituzione immediata.

Ultima modifica:

Ringrazio tutti per i complimenti!!!:)

Spero davvero di risolvere questa cavolo di problema di registrazione del pannello sterzo e cassetto porta fusibili. Mi hanno detto che si risolve, bisogna registrarlo.
che noia però ragazzi!!!

X