Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TBGPL - Distinctive - Grigio magnesio - 2015 - MB

alexf76

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2014
12
0
1
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TBGPL
Ecco il bolide in concessionaria prima del ritiro!!
Scusate le foto di bassa qualità...
Appena fa un po di bel tempo lavaggio e foto serie , anche degli interni!
(non ha fatto in tempo a uscire dal salone che era già sporca...ritirata in giornata meteorogicamente pessima :) )
giulietta1.jpg

giulietta2.jpg
giulietta3.jpg

Ora con cerchi 16 e gomme invernali...tra un paio di mesi con i 17 a turbina!
:cool:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TBGPL - Distinctive - Grigio magnesio - 2015 - M

Buon giorno Alex, auguri e complimenti per la tua Giulietta!

:decoccio: Marco
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TBGPL - Distinctive - Grigio magnesio - 2015 - M

Complimenti per l'acquisto [emoji2] in attesa di altre foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TBGPL - Distinctive - Grigio magnesio - 2015 - M

ciao.. beh dai pensa che poteva andar peggio: averla lavata e piovere subito dopo.. un classico
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TBGPL - Distinctive - Grigio magnesio - 2015 - M

Ah be..in ogni caso questa volta ho già migliorato...
La macchina precedente , la Ford Fiesta, la ritirai il 26 novembre 2002, e nella mia città quel giorno accadde questo:
http://www.youtube.com/watch?v=9ZTuRdfnaks

Stavolta era solo un po di pioggia battente...e comunque ...chissà se vale anche per le auto..."auto bagnata auto fortunata..."

In ogni caso, in caso di siccità prolungata, è sufficiente che io compri una macchina nuova....
:))))))))))))))))
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TBGPL - Distinctive - Grigio magnesio - 2015 - M

minchia!! se vai in africa di auto te ne fanno comprare a vagonate..
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TBGPL - Distinctive - Grigio magnesio - 2015 - M

Auguri per la tua Giulietta!
Goditela alla grande!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TBGPL - Distinctive - Grigio magnesio - 2015 - M

Complimenti molto bella. Aspettiamo nuove foto...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TBGPL - Distinctive - Grigio magnesio - 2015 - M

Bella...complimenti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TBGPL - Distinctive - Grigio magnesio - 2015 - M

Complimenti e che colore, il migliore!