Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Vedo che anche tu non scherzi mica in quanto a rampa garage XD

Ahahahaha lascia stare va! Ogni volta a scendere di retro ho il cuore in gola ahaha non ti dico la primissima volta a portar giù la Giuli... :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Capisco benissimo, la mia rampa è larga più o meno come la tua solo che quel genio dell'architetto ha fatto il garage storto XD inoltre la Giuly divide la "stanza" con la yaris di mia mamma e io devo uscire dalla macchina strisciando :lol2:. Ma la cosa più odiosa sono gli angoli di attacco della rampa con strada e garage, sono talmente stretti che rischio ogni volta di toccare e mi impediscono di montare quell'assetto ribasatto che tanto bramo :Picture_2_c:
 

Allegati

  • Foto0880.jpg
    Foto0880.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 238
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Capisco benissimo, la mia rampa è larga più o meno come la tua solo che quel genio dell'architetto ha fatto il garage storto XD inoltre la Giuly divide la "stanza" con la yaris di mia mamma e io devo uscire dalla macchina strisciando :lol2:. Ma la cosa più odiosa sono gli angoli di attacco della rampa con strada e garage, sono talmente stretti che rischio ogni volta di toccare e mi impediscono di montare quell'assetto ribasatto che tanto bramo :Picture_2_c:

ehehe anche a me piacerebbe l'assetto (ma non quello da -30mm) ma "gratterei" un po' dappertutto...rampa del garage in primis...

Che poi leggevo che per la Gpl non ci sarebbe ancora l'assetto...ne sai qualcosa tu??
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Che io sappia non è previsto un assetto per le versioni Gpl purtroppo. L'unica è puntare su un aftermarket o guardare in casa trapiantandolo da uno sport kit o da una QV
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

eh ma aftermarket tipo eibach o H&R hanno fatto l'assetto per le varie motorizzazioni...però guardando su quello per la 1.4TB c'è scritto che sconsigliano di installarlo sulla Gpl... ne ignoro il motivo... cmq sarebbe un assetto troppo estremo per i miei gusti... il top sarebbe l'assetto QV... sempre che sia installabile...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Queste limitazioni sul Gpl sinceramente non le ho mai capite. D'accordo (non fino in fondo) sul doppio scarico per via del calore bla bla ma l'assetto? E lo sport pack? L'altro giorno però è passata questa notizia sul forum (MAGNETI MARELLI molle ribassate per assetto sportivo Alfa Romeo Giulietta). Qui non si parla di nessuna limitazione inoltre leggendo di altri utenti che hanno montato assetti ho notato che nessuno ha mai avuto problemi. Mah...
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Guarda lascia stare...il fatto di non aver potuto mettere il pack sport / sportiva non sono ancora riuscito a mandarlo giù...infatti almeno le mini spero di metterle tra un po'...
Penso che le varie limitazioni siano dovute a questioni puramente commerciali (...ridicole tra l'altro...)
Quella notizia l'ho letta pure io qualche giorno fa...sarebbe da approfondire...la Giuli "seduta" è un'altra auto...
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Io non ho resitito, ho dato fondo al portafogli e il pack sport me lo sono montato quasi tutto pezzo per pezzo XD
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ho visto e hai fatto benissimo! io mi sarei accontentato delle mini ma col nuovo listino non sono più disponibili come optional "a sé"... ma io non mi arrendo! ahahah e le monterò :D
 
X