Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Si sta molto meglio secondo me! Poi non vedo l'ora che arrivino i led targa così da vedere l'effetto :)
Eventualmente si potrebbe pensare a un portatarga cromato o roba del genere... Quello in plasticozza proprio non lo digerisco :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pure io l'ho tolto e la preferisco così la giulietta eh :p
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao tinto! Ogni tanto ti rileggo :) cmq io ho risolto il rumorino del coprifusibili!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao tinto! Ogni tanto ti rileggo :) cmq io ho risolto il rumorino del coprifusibili!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beato te...io quel rumore che proviene dal piantone lato guida si ostina a rimanere....uff e per fortuna che è l'unico fin'ora!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

beato te...io quel rumore che proviene dal piantone lato guida si ostina a rimanere....uff e per fortuna che è l'unico fin'ora!

Ma hai provato a fare quello che dice la guida? Io l'ho seguita passo passo et voilà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ma hai provato a fare quello che dice la guida? Io l'ho seguita passo passo et voilà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma quale guida? Io non trovo messaggi di gente che ha avuto lo stesso mio problema..
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Se appoggiando la mano sul cassetto coprifusibili la relativa vibrazione smette/diminuisci agisci seguendo questa immagine:

img.tapatalk.com_d_14_05_11_5yru7yvu.jpg


Io nei punti indicati ho messo dei comunissimi feltrini scuri ritagliati e non si vede nulla...poi li ho messi anche in alto tra il cassetto e la parte morbida della plancia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Se appoggiando la mano sul cassetto coprifusibili la relativa vibrazione smette/diminuisci agisci seguendo questa immagine:

img.tapatalk.com_d_14_05_11_5yru7yvu.jpg


Io nei punti indicati ho messo dei comunissimi feltrini scuri ritagliati e non si vede nulla...poi li ho messi anche in alto tra il cassetto e la parte morbida della plancia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma io parlo del piantone della macchina lato guida ad altezza testa eh..
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Sicuro che provenga da li??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Cmq appena guido la macchina provo a farci caso se anche io ho qualcosa in quella zona e ti dico...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Sicuro che provenga da li??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicurissimo perché se metto la mano e do una leggera pressione non si sente più nulla....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cmq appena guido la macchina provo a farci caso se anche io ho qualcosa in quella zona e ti dico...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fammi sapere....
 
X