Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Se qualcuno ha voglia di fare due chiacchiere stasera io sarò quello con la polo rossa e nera con scritte nere sulla schiena che lascia una scia di bava attorno alla 4c XD

io ci sono :) però non so ancora come sarò vestito ahaha...ti mando un pm con il mio cell ;)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Se qualcuno ha voglia di fare due chiacchiere stasera io sarò quello con la polo rossa e nera con scritte nere sulla schiena che lascia una scia di bava attorno alla 4c XD

scrivilo pure sul topic della 4C
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

ImageUploadedByTapatalk1401294218.065227.jpgImageUploadedByTapatalk1401294228.330346.jpg

Dai comunque vieni a Latina così ti wrappo qualcosa :lol2:
Ho chiesto ad un mio amico che lavora in una tipografia se le pellicole rimangono bene sulla plastica. Ora chiede ad un suo collega e mi fa sapere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Visualizza allegato 109411Visualizza allegato 109412

Dai comunque vieni a Latina così ti wrappo qualcosa :lol2:
Ho chiesto ad un mio amico che lavora in una tipografia se le pellicole rimangono bene sulla plastica. Ora chiede ad un suo collega e mi fa sapere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che sborone con la cover carbon look
Cmq bravo hai fatto bene a chiedere, fammi sapere!
Ps a che punto sei dell'autostrada? Che tra mezz'ora si comincia eh ;)
Pps un giro a latina quasi quasi quest'estate me lo faccio :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Che sborone con la cover carbon look
Cmq bravo hai fatto bene a chiedere, fammi sapere!
Ps a che punto sei dell'autostrada? Che tra mezz'ora si comincia eh ;)
Pps un giro a latina quasi quasi quest'estate me lo faccio :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siccome è la prima volta che usavo questo pellicole devo dire che sono davvero facili da applicare. L'unico problema sulla cover dell'iPhone è che creava troppo spessore all'interno e quindi per metterci il telefono lo dovevi mettere a forza :(
Mi raccomando tante foto stasera!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

No ma che nervoso si è messo a grandinare potente...che sfiga !!! Deve assolutamente smettere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Io sono appena tornato dal lavoro, fate un pò di foto mi raccomando!
Occhio alle macchine gente!Da me non grandina per ora ma tira aria brutta..in direzione BG in cielo promette poco bene...
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ragazzi a parte il tempo.. io sono uscito ora dal lavoro.. uffa. Mi spiace ma ci vedremo un altra volta !! :S

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Tanti auguri per la macchina ! Bellissima dentro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

img.tapatalk.com_d_14_06_12_amete8yr.jpg

img.tapatalk.com_d_14_06_12_unapudas.jpg

img.tapatalk.com_d_14_06_12_qyqa7e3y.jpg


Non so perché ma ho pensato subito al forum :grinser005:
Chissà a Cassino se e come lo fanno ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X