Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Non pensarci due volte!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    104.1 KB · Visualizzazioni: 319
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Wow visto montato ha una resa completamente diversa ! Fissato con biadesivo ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Io l'ho preso su ebay.

In confezione c'era del biadesivo giá appiccicato, una dima per metterlo diritto ed una plastica protettiva per proteggerlo nel montaggio.

Dimenticavo, è d'acciaio smaltato, veramente d'alto livello.

Non paragonabile a quelli da 5euro.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

La prima!E' simile alla mia. Quando finisco di colorarla la attacco e metto la foto.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

decisamente il primo
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Io l'ho preso su ebay.

In confezione c'era del biadesivo giá appiccicato, una dima per metterlo diritto ed una plastica protettiva per proteggerlo nel montaggio.

Dimenticavo, è d'acciaio smaltato, veramente d'alto livello.

Non paragonabile a quelli da 5euro.

Infatti! Poi visto montato rende decisamente! cazzius lo sapevo che ci stava stra bene...poi coi richiami delle cuciture rosse (che non ho :lol2: ma che metterò) si abbina bene...

PS che è quella "cosa" rossa che hai subito sotto il pomello?? ;)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Un braccialetto.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Sono indeciso... quale mi consigliereste tra queste due?

Visualizza allegato 110163Visualizza allegato 110164


io ti consiglio di prendere come quello che ho io....ho solo perfezionato la bandierina tricolore....se vedi c'è anche la foto della targhetta originale(con lo spazio tra i tre colori).

vedi link:
https://forum.clubalfa.it/giulietta...v-distinctive-bianco-ghiaccio-2013-pn-11.html
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X