Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Allora.. la valvola di sicurezza scatta all'80% ovvero 38 litri..facendo i calcoli la bomba la è da 47,5 litri. Perciò con 43 litri di pieno sei a circa 90%. il che NON VA BENE. ma domanda: a 43 litri la valvola è scattata? O hai fermato tu? Poi hai caricati 43 litri a serbatoio vuoto??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

azz occhio Tinto....... :grinser005:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Scusa :p , è la correzione ortografica del telefono .. scusa altra domanda.. ma è il primo pieno che fai??

X marco: i tappetini posteriori sono fissati con due strisce di velcro centrali perciò passando la mano i lembi si sollevano anche se sono ben fissati!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Scusa :p , è la correzione ortografica del telefono .. scusa altra domanda.. ma è il primo pieno che fai??

X marco: i tappetini posteriori sono fissati con due strisce di velcro centrali perciò passando la mano i lembi si sollevano anche se sono ben fissati!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ma a me praticamente una striscia di velcro non si fissa al pavimento ma tipo 1cm dopo verso i sedili...formando una leggerissima L...boh...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

stavo camminando a benzina perchè era finito il GPL e comunque è scattata da sola fermandosi a 43,4 litri....:I-DON'T-CARE-GUY:

P.S. da premettere che sono 10 giorni che ho la macchina e questo è il terzo pieno che faccio...ma agli altri 2pieni si fermava a 37,5 circa..


ecco cosa ho scritto poco fa.....Gianluca Gamba
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Scusa non avevo visto il P.S. Comunque secondo me devi portarla a far vedere. Se al terzo pieno hai già problemi con la valvola ne hai tutto il diritto ..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Scusa non avevo visto il P.S. Comunque secondo me devi portarla a far vedere. Se al terzo pieno hai già problemi con la valvola ne hai tutto il diritto ..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk[/QUOTE

lunedi ci passo....e vediamo che dicono....:p
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ragazzi ma rimuovendo il portatarga poi è meglio mettere qualcosa tra la targa e la carrozzeria o se non metto niente va cmq bene??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ho fatto nuovamente il pieno e la valvola ha staccato regolarmente....quindi non ci sono più andato dal meccanico...:Y0UJC:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ho fatto nuovamente il pieno e la valvola ha staccato regolarmente....quindi non ci sono più andato dal meccanico...:Y0UJC:

io sto ancora aspettando qualcosina.......:rolleyes: :grinser005: ;)
 
X