Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

io sto ancora aspettando qualcosina.......:rolleyes: :grinser005: ;)

tu non ci crederai ma sono due settimane che ho preso la macchina e piove sempre cavolo! Ancora non la faccio lavare e manco le foto posso fargli nonostante abbia una gran voglia di fargli il book fotografico :Y0UJC:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

tu non ci crederai ma sono due settimane che ho preso la macchina e piove sempre cavolo! Ancora non la faccio lavare e manco le foto posso fargli nonostante abbia una gran voglia di fargli il book fotografico :Y0UJC:

Ehehe dai dai ci credo :) ma del portatarga cosa mi dici?? Secondo te??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ehehe dai dai ci credo :) ma del portatarga cosa mi dici?? Secondo te??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io pure devo smontarlo e toglierci la pubblicità del concessionario....ma poi ti faccio sapere perché credo non ci sia di bisogno di mettere qualcosa dietro....notte
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Io l'ho tolto poco fa e ho riavvitato senza metterci niente...non credo che si rovini la vernice su cui poggia la targa...fammi sapere cmq ;D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Io l'ho tolto poco fa e ho riavvitato senza metterci niente...non credo che si rovini la vernice su cui poggia la targa...fammi sapere cmq ;D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok a presto notte ;):decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Io l'ho tolto poco fa e ho riavvitato senza metterci niente...non credo che si rovini la vernice su cui poggia la targa...fammi sapere cmq ;D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mettici una foto per vedere il risultato finale!:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Mettici una foto per vedere il risultato finale!:D

Ok fra poco provvedo...cmq è decisamente meglio senza :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Mettici una foto per vedere il risultato finale!:D

Ecco qui le foto di quel bel "sedere" .: sbav :. della nostra amata:

- Prima col portatarga:
Giulietta3.jpg

- Poi senza:
IMG_2698.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Domanda per chiunque se ne intende:
Voglio assolutamente mettere i led in ogni punto luce e ho capito quasi tutto quello che mi serve, come fare ecc...
Ma per la targa...ho letto che è meglio mettere le resistenze corazzate...ok...ma poi dove le fisso queste resistenze??
Per non parlare della faticaccia a smontare il portalampada...ps meglio agire "da sotto" o "da sopra" (cioè dal baule)?
Grazie in anticipo!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ecco qui le foto di quel bel "sedere" .: sbav :. della nostra amata:

- Prima col portatarga:
Visualizza allegato 108691

- Poi senza:
Visualizza allegato 108692

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Domanda per chiunque se ne intende:
Voglio assolutamente mettere i led in ogni punto luce e ho capito quasi tutto quello che mi serve, come fare ecc...
Ma per la targa...ho letto che è meglio mettere le resistenze corazzate...ok...ma poi dove le fisso queste resistenze??
Per non parlare della faticaccia a smontare il portalampada...ps meglio agire "da sotto" o "da sopra" (cioè dal baule)?
Grazie in anticipo!

Ti dirò... A me piace di più con il portatarga. Se vuoi rimuovere le scritte della concessionaria basta che usi un po' di acetone... vanno via in un istante. Mi raccomando di non mandare l'acetone sulla carrozzeria!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ti dirò... A me piace di più con il portatarga. Se vuoi rimuovere le scritte della concessionaria basta che usi un po' di acetone... vanno via in un istante. Mi raccomando di non mandare l'acetone sulla carrozzeria!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma il portatarga del conce era in plasticaccia e con l'acetone lo avrei rovinato...poi le scritte erano semplici adesivi e avrei potuto tirarli via semplicemente e pulire la colla residua..diciamo però che non mi piaceva per il fatto che era proprio in plastica...fosse stato di un bel materiale tipo alluminio o simil forse forse lo avrei tenuto...poi aveva il lato inferiore lungo troppo sporgente :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X