Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Yes faremo così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

ciao marco :)
potresti per favore fare una foto ai LED targa, di notte? sarei interessato anche io all'acquisto dei tuoi, poichè sono plug&play e quindi di facile sostituzione. Tuttavia vorrei verificare la luminosità di notte, visto che non mi piace una luce troppo forte, nè troppo debole. :D

Ti ringrazio a priori! :)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

ciao marco :)
potresti per favore fare una foto ai LED targa, di notte? sarei interessato anche io all'acquisto dei tuoi, poichè sono plug&play e quindi di facile sostituzione. Tuttavia vorrei verificare la luminosità di notte, visto che non mi piace una luce troppo forte, nè troppo debole. :D

Ti ringrazio a priori! :)

Ciao Vin! figurati lo faccio volentieri.

La foto di notte la ho già, prima di cena la pubblico così lo faccio da computer visto che dal cellulare non riesco a "censurare" il numero di targa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Giuly by night.jpg
eccola qui...per qualsiasi cosa chiedi pure! ;)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

We we.. mi sa che domani all'happy hour ci sono anche io !!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

We we.. mi sa che domani all'happy hour ci sono anche io !!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Grandissimo!!! :D ps non parcheggiare la tua Giuly bella bassa a fianco alla mia che se no mi sale la depressione ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ahah.. Ok, sarà fatto .. anche se tra tutte le Giuly che ci saranno sarà dura riconoscere le vostre..
Tra l'altro io le auto che presentano le ho già viste, spider compresa che non credo ci sarà ;) comunque domani vi do conferma !!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2014 BG

Ahah.. Ok, sarà fatto .. anche se tra tutte le Giuly che ci saranno sarà dura riconoscere le vostre..
Tra l'altro io le auto che presentano le ho già viste, spider compresa che non credo ci sarà ;) comunque domani vi do conferma !!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Okok perfetto ;) :D
Ps le hai già viste dove?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao marco potresti dirmi che tipo di LED hai acquistato magari una foto se e possibile..
Con il BC come siamo messi tutto ok nessun Problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao marco potresti dirmi che tipo di LED hai acquistato magari una foto se e possibile..
Con il BC come siamo messi tutto ok nessun Problema.

A pagina 13 mi sembra che ci sia tutto ;)
Ovviamente nessuna avaria luci sul BC per adesso (grattatina)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X