Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Grazie come sempre velocissimo.peccato ho visto che non fa spedizione al estero
Ma vediamo un po trovero sicuramente un alternativa
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Grazie come sempre velocissimo.peccato ho visto che non fa spedizione al estero
Ma vediamo un po trovero sicuramente un alternativa

Dipende se vuoi qualcosa plug&play o se vuoi fare il fai da te prendendo i led e le relative resistenza da saldarci...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ahah.. Ok, sarà fatto .. anche se tra tutte le Giuly che ci saranno sarà dura riconoscere le vostre..
Tra l'altro io le auto che presentano le ho già viste, spider compresa che non credo ci sarà ;) comunque domani vi do conferma !!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Purtroppo la Spider non ci sarà (ufficialmente non esiste ancora :lol2:) ma sono sicuro che Giulietta, MiTo e 4C faranno la loro porca figura. Io le ho viste tutte a Ginevra ma nella calca, ora voglio godermele per bene. Oltretutto spero di poter salire sulla 4C perchè al Motor Show erano tutte chiuse.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Purtroppo la Spider non ci sarà (ufficialmente non esiste ancora :lol2:) ma sono sicuro che Giulietta, MiTo e 4C faranno la loro porca figura. Io le ho viste tutte a Ginevra ma nella calca, ora voglio godermele per bene. Oltretutto spero di poter salire sulla 4C perchè al Motor Show erano tutte chiuse.

Salire sulla 4C assolutamente !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Salire sulla 4C assolutamente !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che salire,direi incastrarsi......praticamente è come un prototipo da pista è spettacolare!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Più che salire,direi incastrarsi......praticamente è come un prototipo da pista è spettacolare!

Ahahah eh già! Anche scendere non dev'essere facile immagino :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ahahah eh già! Anche scendere non dev'essere facile immagino :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho avuto la fortuna di vederla e di montarci un mese fa bianca opaca,ho postato le foto nella apposita discussione,è bella però secondo me 63000€ sono un po' tanti!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

per me che non li ho senz'altro... ma Lei li vale tutti
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Pronti per stasera? Mi immagino già il parcheggio pieno di alfa e dietro le 3 meraviglie in vetrina coperte dal telo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Se qualcuno ha voglia di fare due chiacchiere stasera io sarò quello con la polo rossa e nera con scritte nere sulla schiena che lascia una scia di bava attorno alla 4c XD
 
X