Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013 LT

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013

Si ho messo i senso anche anteriormente perché la visibilità non è proprio delle migliori.

La moquette ha due attacchi nella parte inferiore però c'è da dire che mi hanno dato dei tappetini che hanno solamente un attacco centrale e quindi non si agganciano (anzi al dire il vero mi ha fatto pure un solchetto).

Praticamente lo stesso che è successo a me! Tappetini con un solo attacco centrale, che ovviamente non si avvita! O_O

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013

Praticamente lo stesso che è successo a me! Tappetini con un solo attacco centrale, che ovviamente non si avvita! O_O

Anche a te il tappetino ti ha fatto un "buchetto" nella moquette?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

per ora ancora no, però a lungo andare sicuramente si..
non capisco se sono i tappetini a 2 viti che mancano, oppure i concessionari che se li son tenuti.. tu hai risolto?

- Informazione Pubblicitaria -

per ora ancora no, però a lungo andare sicuramente si..
non capisco se sono i tappetini a 2 viti che mancano, oppure i concessionari che se li son tenuti.. tu hai risolto?

La vitarella la puoi togliere in un attimo. Io ho "risolto" così.

Risolto, per modo di dire, comunque hai il tappeto che sfila sui pedali, senza fermi o viti. :(

Risolto, per modo di dire, comunque hai il tappeto che sfila sui pedali, senza fermi o viti. :(

Grazie della dritta controllerò prima del ritiro........non è che sono del modello precedente?!mi era sembrato di averlo letto nel forum alla voce differenze.

Non si muove di un millimetro perché ai bordi ha quel tipo di tessuto che si attacca alla moquette (come quello delle tende per intenderci).

Grazie della dritta controllerò prima del ritiro........non è che sono del modello precedente?!mi era sembrato di averlo letto nel forum alla voce differenze.

Sinceramente non saprei.. nel mio caso (a detta del concessionario), mi son stati regalati dei tappetini come optional, non quelli di serie che monta la giulietta. Quindi non saprei se questi qui "optional" hanno l'attacco della versione my2010 oppure, semplicemente sono i nuovi della my2014 che non calzano bene, e quindi il concessionario mi ha detto una cazzata. XD

Sinceramente non saprei.. nel mio caso (a detta del concessionario), mi son stati regalati dei tappetini come optional, non quelli di serie che monta la giulietta. Quindi non saprei se questi qui "optional" hanno l'attacco della versione my2010 oppure, semplicemente sono i nuovi della my2014 che non calzano bene, e quindi il concessionario mi ha detto una cazzata. XD

Allora dovrebbero essere quelli che sono nella linea accessori?con la scritta laterale giulietta di diverse colorazioni.

X