Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013 LT

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013

avevo capito anche io male, ricapitolando pare che tutte le my2014 hanno il doppio attacco per i tappetini, anche se praticamente nessuno ancora ha tappetini con configurazione a 2 attacchi..

Riguardo al link postato della linea accessori, io ho i tappetini uguali a quelli lì, solo che la scritta Giulietta è di color argento. (Più tardi magari faccio una foto.)

Difatti la scritta si puo avere in diversi colori

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013

Ho appena dato un'occhiata nella linea accessori e ci sono apparentemente dei doppioni riguardo i tappetini... poi ho guardato meglio e c'è ne sono alcuni che riportano la dicitura "con doppio pin di sicurezza" e altri in cui non c'è scritto... mi viene da pensare che ci siano delle Giulietta my 2010 che hanno i 2 attacchi e altre no (anche perché se non ricordo male quei tappetini c'erano anche prima che uscisse il restyling)...booooh

Voglio vedere quelli del mio amico come sono...

Oppure hanno già inserito i my 2014,solo che i concessionari devono finire le scorte o propio non ne sono a conoscenza,vi ricordo che per il navigatore che vedeva le velox l'ho scoperto qui sul forum prima e poi il numero verde..........

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi , vabbè che siamo nel garage , però di tappetini e quant'altro ne parliamo nei 3d dedicati....;)

Aloha

Si, sono stati veramente eccezionali!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo so!!! anche io l'ho comprata lì!! ;)

Ragazzi so bene di non essere perfettamente in OT ma chiedo qui a voi sperando mi possiate instradare nei topic giusti.
Dopo 2 settimane con la Giulietta (e 500 km fatti) ci sono un po' di cose che proprio non riesco a farmi andar giù. Premesso che in famiglia abbiamo una MiTo quindi diciamo che non è propriamente la mia prima Alfa.

- I freni: a dire il vero questa sensazione l'ho avuto fin da subito... sembra che la macchina freni poco e che il pedale sia poco sensibile. Sarà una mia impressione ma la MiTo frena di gran lunga meglio. È vero che il peso è inferiore ma mi pare strano che questa differenza sia dovuta solo dal peso.

- Vibrazioni finestrino guidatore/pannello dello sportello. Quando (con il finestrino del guidatore completamente chiuso) prendo delle asperità della strada sento una vibrazione proveniente dal finestrino. Se abbasso completamente il finestrino il rumore sparisce.

- Sibilo degli specchietti. Verso gli 80/90 km/h si sente un forte sibilo dagli specchietti.

Possibile che dopo così poco tempo ho già riscontrato tutti questi problemi? Al solo pensiero di andare in officina dopo due settimane mi sento male!

Concedetemi lo sfogo: sono Alfista fino al midolo ma questi problemini qui e la ti fanno passare la voglia...

Ragazzi so bene di non essere perfettamente in OT ma chiedo qui a voi sperando mi possiate instradare nei topic giusti.
Dopo 2 settimane con la Giulietta (e 500 km fatti) ci sono un po' di cose che proprio non riesco a farmi andar giù. Premesso che in famiglia abbiamo una MiTo quindi diciamo che non è propriamente la mia prima Alfa.

- I freni: a dire il vero questa sensazione l'ho avuto fin da subito... sembra che la macchina freni poco e che il pedale sia poco sensibile. Sarà una mia impressione ma la MiTo frena di gran lunga meglio. È vero che il peso è inferiore ma mi pare strano che questa differenza sia dovuta solo dal peso.

- Vibrazioni finestrino guidatore/pannello dello sportello. Quando (con il finestrino del guidatore completamente chiuso) prendo delle asperità della strada sento una vibrazione proveniente dal finestrino. Se abbasso completamente il finestrino il rumore sparisce.

- Sibilo degli specchietti. Verso gli 80/90 km/h si sente un forte sibilo dagli specchietti.

Possibile che dopo così poco tempo ho già riscontrato tutti questi problemi? Al solo pensiero di andare in officina dopo due settimane mi sento male!

Concedetemi lo sfogo: sono Alfista fino al midolo ma questi problemini qui e la ti fanno passare la voglia...

Ciao gli specchietti penso che sia un problema di tante auto visto la grandezza richiesta dalle nuove normative (cosi dicono),per il resto sei capibile auto nuova scoccia ma 500 km per i freni sono pochissimi per iniziare a funzionare bene,quella che ho provato frenava molto ne sono rimasto inpressionato,il finestrino ti verrà sistemato sicuramente.
Ti ricordo che io ho una classe A mercedes che ci pioveva dal tetto (poi a smesso da sola non ci hanno capito una mazza) e il tetto si è rotto due volte(difetto che la mercedes ha da molto tempo),sospenzioni rumorose,pasticche dei freni se le fuma e non è una macchina che frena molto......
Quando hai un attimo fai un giro sui forum delle altre auto......tutte più o meno hanno problemi,

Ciao gli specchietti penso che sia un problema di tante auto visto la grandezza richiesta dalle nuove normative (cosi dicono),per il resto sei capibile auto nuova scoccia ma 500 km per i freni sono pochissimi per iniziare a funzionare bene,quella che ho provato frenava molto ne sono rimasto inpressionato,il finestrino ti verrà sistemato sicuramente.
Ti ricordo che io ho una classe A mercedes che ci pioveva dal tetto (poi a smesso da sola non ci hanno capito una mazza) e il tetto si è rotto due volte(difetto che la mercedes ha da molto tempo),sospenzioni rumorose,pasticche dei freni se le fuma e non è una macchina che frena molto......
Quando hai un attimo fai un giro sui forum delle altre auto......tutte più o meno hanno problemi,

La cosa che mi risulta strana è che sulla MiTo in tre anni non ho mai riscontrato nessun problema! (Grattata!). Credo che la Giulietta sia un'auto fenomenale: linea, stile, tenuta di strada, confort. Il fatto è che ci si perde veramente in un bicchiere d'acqua. Il cuore ha SEMPRE ragione ma non mi dispiacerebbe che anche la ragione sia soddisfatta ogni tanto.

P.S. Anche se è uscita da 3 anni c'è ancora gente che per strada si gira a guardarla.

Ciao e complimenti anche da parte mia per la tua nuova Giulietta! Tra le auto in garage, la tua è quella che si avvicina di più a quella che ordinerò a breve
Posso chiederti di che colore sono gli interni? Come ti trovi col sistema Uconnect?
Son curioso di leggere i tuoi commento e di vedere altre foto in attesa che arrivi anche la mia !

X