Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013 LT

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013

auguri per la macchina!!!! il concessionario è quello di Frosinone?

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013

I miei son così però non li ho ordinati...

Mi ricordo che su Idea fiat me li volevano far pagare 100€ compreso il triangolo poi presi la Musa mi sà che li ho pagati comunque,forse non arrivano con la macchina perchè potrebbero sparire...........

- Informazione Pubblicitaria -

Premesso che la Giulietta (cosi' come tante altre auto) non ha di serie dei tappetini specifici (è a discrezione del concessionario dartene di normali o quelli della linea accessori). Prima ho controllato e la mia my 2014 ha 2 attacchi ai lati per i tappetini... essendo i vostri tappetini della linea accessori della my 2010, mi viene da pensare che con l'aggiornamento abbiano cambiato gli attacchi dei tappetini (e di conseguenza cambieranno anche i tappetini della linea accessori per la my 2014)... se ci fate caso in linea accessori non c'è ancora nulla di nuovo per la my 2014 (al di là ovviamente di ciò che non è cambiato rispetto al my 2010).
Mi aspetto che i nuovi tappetini della linea accessori della my 2014 abbiano 2 attacchi laterali.
Staremo a vedere.

Premesso che la Giulietta (cosi' come tante altre auto) non ha di serie dei tappetini specifici (è a discrezione del concessionario dartene di normali o quelli della linea accessori). Prima ho controllato e la mia my 2014 ha 2 attacchi ai lati per i tappetini... essendo i vostri tappetini della linea accessori della my 2010, mi viene da pensare che con l'aggiornamento abbiano cambiato gli attacchi dei tappetini (e di conseguenza cambieranno anche i tappetini della linea accessori per la my 2014)... se ci fate caso in linea accessori non c'è ancora nulla di nuovo per la my 2014 (al di là ovviamente di ciò che non è cambiato rispetto al my 2010).
Mi aspetto che i nuovi tappetini della linea accessori della my 2014 abbiano 2 attacchi laterali.
Staremo a vedere.

Quindi te hai i tappetini con due attacchi!

auguri per la macchina!!!! il concessionario è quello di Frosinone?

Si, sono stati veramente eccezionali!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi te hai i tappetini con due attacchi!
No, io non ho i tappetini, ho solo i 2 attacchi per i tappetini... stasera chiedo a un mio amico che ha una my 2010 se nella sua ha un attacco centrale per i tappetini, o 2 laterali come nella my 2014...

No, io non ho i tappetini, ho solo i 2 attacchi per i tappetini... stasera chiedo a un mio amico che ha una my 2010 se nella sua ha un attacco centrale per i tappetini, o 2 laterali come nella my 2014...

Avevo capito male....

Avevo capito male....

avevo capito anche io male, ricapitolando pare che tutte le my2014 hanno il doppio attacco per i tappetini, anche se praticamente nessuno ancora ha tappetini con configurazione a 2 attacchi..

Riguardo al link postato della linea accessori, io ho i tappetini uguali a quelli lì, solo che la scritta Giulietta è di color argento. (Più tardi magari faccio una foto.)

Ho appena dato un'occhiata nella linea accessori e ci sono apparentemente dei doppioni riguardo i tappetini... poi ho guardato meglio e c'è ne sono alcuni che riportano la dicitura "con doppio pin di sicurezza" e altri in cui non c'è scritto... mi viene da pensare che ci siano delle Giulietta my 2010 che hanno i 2 attacchi e altre no (anche perché se non ricordo male quei tappetini c'erano anche prima che uscisse il restyling)...booooh

Voglio vedere quelli del mio amico come sono...

X