Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013
auguri per la macchina!!!! il concessionario è quello di Frosinone?
I miei son così però non li ho ordinati...cioè questi Kit 4 tappetini in velluto con cucitura bordo e logo, originali lineaccessori Alfa Romeo
che hanno lo strappo
I miei son così però non li ho ordinati...
Premesso che la Giulietta (cosi' come tante altre auto) non ha di serie dei tappetini specifici (è a discrezione del concessionario dartene di normali o quelli della linea accessori). Prima ho controllato e la mia my 2014 ha 2 attacchi ai lati per i tappetini... essendo i vostri tappetini della linea accessori della my 2010, mi viene da pensare che con l'aggiornamento abbiano cambiato gli attacchi dei tappetini (e di conseguenza cambieranno anche i tappetini della linea accessori per la my 2014)... se ci fate caso in linea accessori non c'è ancora nulla di nuovo per la my 2014 (al di là ovviamente di ciò che non è cambiato rispetto al my 2010).
Mi aspetto che i nuovi tappetini della linea accessori della my 2014 abbiano 2 attacchi laterali.
Staremo a vedere.
No, io non ho i tappetini, ho solo i 2 attacchi per i tappetini... stasera chiedo a un mio amico che ha una my 2010 se nella sua ha un attacco centrale per i tappetini, o 2 laterali come nella my 2014...Quindi te hai i tappetini con due attacchi!
No, io non ho i tappetini, ho solo i 2 attacchi per i tappetini... stasera chiedo a un mio amico che ha una my 2010 se nella sua ha un attacco centrale per i tappetini, o 2 laterali come nella my 2014...
Avevo capito male....