Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014

Ciao Vincenzo...
ero convinto di averti già fatto i complimenti per l'auto ma mi sa che mi son confuso...ehehe beh complimentissimi, i cerchi 8C son molto molto belli...personalmente li metto a parimerito coi turbina 18...e secondi solo ai turbina 18 bruniti :)
Saresti così gentile da farmi vedere una foto con le tue modanature "grigio scuro" visto che hai lo sport pack? quella in prima pagina non capisco bene il colore... senza fretta, quando hai tempo e voglia :D... grazie in anticipo :)
 
Grazie! Personalmente anche per me la classifica dei cerchi è la medesima! (i turbina bruniti non li batte nessuno nemmeno andando su altri marchi prestigiosi)

appena posso metterò la foto che dici. :)
 
20140407_184855.jpg20140407_185007.jpg20140407_185211.jpg

in foto non rende benissimo, ma dovrebbe vedersi di più :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
in foto non rende benissimo, ma dovrebbe vedersi di più :)

Grazie, velocissimo :)
Diciamo che nella seconda si vede meglio rispetto alle altre che è grigio :D scherzo, anche in foto si vede che è diverso dal grigio medio di serie...volevo capire bene la differenza perché non so se aspettare che aggiornino le mostrine della linea accessori per la my14 (se mai lo faranno) o se andare di wrap...non so...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, prima di tutto complimenti x la scelta... Volevo chiederti, considerato il mio interesse x il tuo stesso modello, avrei da chiederti come ti trovi con la motorizzazione quanti terminali di scarico ha? Visto che il CAR configurator ne mette due ma ho sentito che invece ne ha uno solo...
Grazie



vi presento la mia nuova piccolina, da tanto tempo bramata ed ora finalmente posseduta, credo sia la prima versione my2014 post-restyling in questa sezione!
Stamattina l'ho ritirata, dopo un paio di giorni di burocrazia (targa, assicurazione, antifurto)

è una 1.6 JTDm-2 105cv, colore nero pastello e allestimento EXCLUSIVE:

- Uconnect con display touchscreen da 5 pollici, blue&me
- interni Pelle e tessuto bicolore Nero-Antracite
- pack sport (Modanature interne Grigio scuro, Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento Cromo satinato, Black interior, Minigonne laterali, Assetto sportivo, Volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture rosse, Pedaliera sportiva in alluminio, Cristalli posteriori oscurati, Batticalcagno in alluminio, Maniglie porte anteriori con trattamento Cromo satinato).
- cerchi in lega a raggi da 18''
- ruota di scorta in lega da 17''

ora vi posto un po' di foto, ovviamente fatte col cellulare di corsa, per non perdermi nemmeno un minuto *_*

Visualizza allegato 104859Visualizza allegato 104860Visualizza allegato 104861Visualizza allegato 104862Visualizza allegato 104863Visualizza allegato 104864

presto arriveranno foto più limpide e sopratutto a macchina pulita (dannata pioggia!)
 
la motorizzazione per un uso cittadino e autostradale è ottima, parca nei consumi e scattante nelle accellerazioni sopratutto in modalità Dynamic che aumenta sensibilmente la sensazione di "potenza" :)
Il terminale di scarico è unico, ne sono previsti due solo per le motorizzazioni 2.0
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bene grazie... parca nei consumi, nel senso che ha un consumo molto alto? Scusa se te lo chiedo, utilizzi questo motore e hai riscontrato consumi elevati?

la motorizzazione per un uso cittadino e autostradale è ottima, parca nei consumi e scattante nelle accellerazioni sopratutto in modalità Dynamic che aumenta sensibilmente la sensazione di "potenza" :)
Il terminale di scarico è unico, ne sono previsti due solo per le motorizzazioni 2.0
 
parca nei consumi significa l'esatto contrario di consumi elevati
 
Ah ecco.. grazie... chiedo venia per la mia ignoranza...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa se ti stresso, ho letto che hai i cerchi da 18", li vorrei montare anche io ma me li hanno sconsigliati xche aumentano i consumi e calano le prestazioni, consigliandomi i 17".
Oltre alle motivazioni sopra dette, l'eventuale costo del cambio gomme ed i possibili danni a cerchio e gomme a seguito del manto stradale danneggiato.
Ti chiedo che consumi e prestazioni hai e come ti trovi con i 18"?
Grazie e scusa ancora se ti stresso.

la motorizzazione per un uso cittadino e autostradale è ottima, parca nei consumi e scattante nelle accellerazioni sopratutto in modalità Dynamic che aumenta sensibilmente la sensazione di "potenza" :)
Il terminale di scarico è unico, ne sono previsti due solo per le motorizzazioni 2.0
 
X