Alfa Giulietta my2014 - 2.0 JTDm2 175cv - Exclusive - Rosso Alfa - 2014 - TV

beh ma tutte le auto se schiacci bevono... pure con la 159 ad un'andatura tranquilla i consumi sono da utilitaria
 
io ho avuto una Jtd-M 170 del 2013 per 2 settimane, guida tranquilla ma non troppo, avevo una media intorno ai 17.5-18 km/litro
 
Il problema è che non si può più correre da nessuna parte, almeno nelle mie strade. Fra il traffico, i velox fissi, le pattuglie disseminate ovunque e a qualsiasi ora del giorno e della notte, un onesto alfista che ogni tanto voglia farsi una sgroppata sui suoi cavallucci vive con l'angoscia continua. Resta la pista o l'andatura da pensionato (con tutto il rispetto per i pensionati, naturalmente). Scusate il pessimismo, sarà il tempo bigio.
 
  • Like
Reactions: Gascan e ziopalm
mingus se ti può consolare qui è uguale anzi peggio perchè oltre a tutto qll che dici ci sono le strade che sembrano campi di patate..
 
Consulenza veloce per chi ne sa più di me, cioè moltissimi. Sono passato in concessionario per chiedere di cambiare fari (le luci giallastre non mi piacciono) e luci interne (ho chiesto di mettere led bianchi sempre per lo stesso motivo di prima). Mi hanno risposto che i led interni vanno in conflitto col computer di bordo, e che per le luci esterne basta cambiare lampade. A parte eventuali consigli che gradisco sempre, vi riferisco invece che un altro elettrauto mi ha detto che per i led interni non ci sono problemi. Che faccio? Mi fido dell'elettrauto o della concessionaria?
 
Se non sbaglio ci sono centinaia di utenti che hanno messo i led interni su qeusto forum.....e c'era nache una guida da qualche parte.

Di sicuro si possono montare.
 
t'han detto una caxxata in alfa
 
  • Like
Reactions: Gascan
La segnalazione sul BC la hai solo per le luci targa se non metti i dissipatori o una resistenza adeguata... Quelle interne non sono sotto il check e non danno nessun problema (tranne che se le prendi un po "tarocche" ti restano fiocamente accese anche quando dovrebbero essere spente)
Vai tranquillo e prendile...
Ps incredibile che in alfa divano certe cavolate... Hanno pure il kit loro originale quindi figurati se va in conflitto col BC!
Io le ho cambiate subito appena arrivata l'auto e l'abitacolo ne guadagna un sacco! Idem per la targa, la vista del posteriore illuminato con targa led è decisamente migliore...
Per sostituire tutte le lampadine la spesa è davvero minima... Ma che resa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quoto, ma il kit originale quali lampadine riguarda?
 
X