Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da mingus69 il

Alfa Giulietta my2014 - 2.0 JTDm2 175cv - Exclusive - Rosso Alfa - 2014 - TV

#31
beh ma tutte le auto se schiacci bevono... pure con la 159 ad un'andatura tranquilla i consumi sono da utilitaria
 
#32
io ho avuto una Jtd-M 170 del 2013 per 2 settimane, guida tranquilla ma non troppo, avevo una media intorno ai 17.5-18 km/litro
 
#33
Il problema è che non si può più correre da nessuna parte, almeno nelle mie strade. Fra il traffico, i velox fissi, le pattuglie disseminate ovunque e a qualsiasi ora del giorno e della notte, un onesto alfista che ogni tanto voglia farsi una sgroppata sui suoi cavallucci vive con l'angoscia continua. Resta la pista o l'andatura da pensionato (con tutto il rispetto per i pensionati, naturalmente). Scusate il pessimismo, sarà il tempo bigio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gascan e ziopalm
#34
mingus se ti può consolare qui è uguale anzi peggio perchè oltre a tutto qll che dici ci sono le strade che sembrano campi di patate..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#35
Consulenza veloce per chi ne sa più di me, cioè moltissimi. Sono passato in concessionario per chiedere di cambiare fari (le luci giallastre non mi piacciono) e luci interne (ho chiesto di mettere led bianchi sempre per lo stesso motivo di prima). Mi hanno risposto che i led interni vanno in conflitto col computer di bordo, e che per le luci esterne basta cambiare lampade. A parte eventuali consigli che gradisco sempre, vi riferisco invece che un altro elettrauto mi ha detto che per i led interni non ci sono problemi. Che faccio? Mi fido dell'elettrauto o della concessionaria?
 
#36
Se non sbaglio ci sono centinaia di utenti che hanno messo i led interni su qeusto forum.....e c'era nache una guida da qualche parte.

Di sicuro si possono montare.
 
#37
t'han detto una caxxata in alfa
 
#38
  • Mi piace
Reazioni: Gascan
#39
La segnalazione sul BC la hai solo per le luci targa se non metti i dissipatori o una resistenza adeguata... Quelle interne non sono sotto il check e non danno nessun problema (tranne che se le prendi un po "tarocche" ti restano fiocamente accese anche quando dovrebbero essere spente)
Vai tranquillo e prendile...
Ps incredibile che in alfa divano certe cavolate... Hanno pure il kit loro originale quindi figurati se va in conflitto col BC!
Io le ho cambiate subito appena arrivata l'auto e l'abitacolo ne guadagna un sacco! Idem per la targa, la vista del posteriore illuminato con targa led è decisamente migliore...
Per sostituire tutte le lampadine la spesa è davvero minima... Ma che resa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Gascan