Alfa Giulietta my2014 - 2.0 JTDm2 175cv - Exclusive - Rosso Alfa - 2014 - TV

beh ma tutte le auto se schiacci bevono... pure con la 159 ad un'andatura tranquilla i consumi sono da utilitaria

Il problema è che non si può più correre da nessuna parte, almeno nelle mie strade. Fra il traffico, i velox fissi, le pattuglie disseminate ovunque e a qualsiasi ora del giorno e della notte, un onesto alfista che ogni tanto voglia farsi una sgroppata sui suoi cavallucci vive con l'angoscia continua. Resta la pista o l'andatura da pensionato (con tutto il rispetto per i pensionati, naturalmente). Scusate il pessimismo, sarà il tempo bigio.

• Mi piace
Reazioni: Gascan e ziopalm
mingus se ti può consolare qui è uguale anzi peggio perchè oltre a tutto qll che dici ci sono le strade che sembrano campi di patate..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Consulenza veloce per chi ne sa più di me, cioè moltissimi. Sono passato in concessionario per chiedere di cambiare fari (le luci giallastre non mi piacciono) e luci interne (ho chiesto di mettere led bianchi sempre per lo stesso motivo di prima). Mi hanno risposto che i led interni vanno in conflitto col computer di bordo, e che per le luci esterne basta cambiare lampade. A parte eventuali consigli che gradisco sempre, vi riferisco invece che un altro elettrauto mi ha detto che per i led interni non ci sono problemi. Che faccio? Mi fido dell'elettrauto o della concessionaria?

Se non sbaglio ci sono centinaia di utenti che hanno messo i led interni su qeusto forum.....e c'era nache una guida da qualche parte.

Di sicuro si possono montare.

• Mi piace
Reazioni: Gascan
La segnalazione sul BC la hai solo per le luci targa se non metti i dissipatori o una resistenza adeguata... Quelle interne non sono sotto il check e non danno nessun problema (tranne che se le prendi un po "tarocche" ti restano fiocamente accese anche quando dovrebbero essere spente)
Vai tranquillo e prendile...
Ps incredibile che in alfa divano certe cavolate... Hanno pure il kit loro originale quindi figurati se va in conflitto col BC!
Io le ho cambiate subito appena arrivata l'auto e l'abitacolo ne guadagna un sacco! Idem per la targa, la vista del posteriore illuminato con targa led è decisamente migliore...
Per sostituire tutte le lampadine la spesa è davvero minima... Ma che resa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reazioni: Gascan
X