Alfa Giulietta - Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

Ma è normale che io il seghettamento lo stia notando da circa un mesetto e solo dopo 26000Km?
La mia auto è di Luglio 2011.
Provo a far verificare se è da aggiornare?

Grazie.

Per il seghettamento alla prima accensione della giornata, devi far aggiornare alla concessionaria, io ho fatto così: PROBLEMA RISOLTO!!!!!!

P.S.: non c'è altro modo per risolvere solo in conce... :)

Ragazzi scusate la domanda forse per voi banale ma ho ritirato la mia Giuly proprio oggi... è normale che all'accensione dell'auto i display del clima bizona con l'indicazione della temperatura lampeggino? Mi sembra che funzioni tutto a dovere ma non capisco se questa cosa è normale o meno... Grazie!

- Informazione Pubblicitaria -
..eh eh...se non ci fosse il tasto cerca
ci sarebbe il libretto U&M....:lachen001:

A dire la verità ci avevo dato un'occhiata veloce ma non lo avevo trovato... Probabilmente sono stato un po' troppo frettoloso... Però non mi cazziate ::cop:: che poi ci rimango male :lachen001:

Uhm, un post davvero interessante :) già che ci sono ve lo chiedo, possibile che anche la mia abbia questo difetto? la mia è stata immatricolata il 29 ottobre 2012! Un amico meccanico dice che è un "problema" del 1.6 ma, non essendo un'esperto non ci capisco nulla:D

Che strano...però potrebbe darsi, magari non hanno ancora finito le centraline vecchie... :D ci vuole un attimo, passa in officina e ti aggiornano la centralina se necessario!

Ciao a tutti io ho portato la mia giulietta in officina perche avevo il famoso problema del seghettamento, in pratica a me fa' cosi, affondando il pedale dell' acceleratore piu' o meno deciso il, motore singhiozza sino a raggiungere un sufficiente numero di giri, la cosa strana e' che inserendo il cruise control spostando la levetta per aumentare la velocita' il fenomeno e' anche piu' evidente, comunque in officina l' hanno provata assieme a me ed il meccanico mi dice che secondo lui il problema e' un altro, morale:auto ferma 5 giorni e sostituzione volano bimassa e frizione, purtroppo il "seghettamento non e' sparito, io dico avranno controllato se era da aggiornare spero, cosa consigliate la riporto??
E dire che sono rimasto molto soddisfato di come hanno seguito la cosa, solo che il problema rimane :mad:
La mia e' imm. a maggio 2011 e attualmente ho 16000 Km

X