Alfa Giulietta - Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

questi parenti fortunati!!!

è la vita :p cmq il mistero di sta cosa continua :p
 
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

la mia centralina clima era già aggiornata all'ultimo software....versione confermata anche da teseo. ora mi spiego perchè non ho mai avuto problemi di smemorizzazione temperatura.

quando ti è stato aggiornato ??
te lo chiedo perchè la sn del clima parte dal telaio 122***
e l'aggiornamento dovrebbe essere del novembre 2011...:D
 
quando ti è stato aggiornato ??
te lo chiedo perchè la sn del clima parte dal telaio 122***
e l'aggiornamento dovrebbe essere del novembre 2011...:D

Mai aggiornata. Infatti sopra ho parlato di mistero ;) . Fatto sta che come scrissi a inizio discussione io nn ho mai accusato comportamenti anomali o smemorizzazioni di temperatura fin dal.primo giorno...e a questo punto ho capito il perchè.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
raga io ho aquistato la giuly a settembre 2011 e mi singhiozza molto in dinamic mentre in normal no e normale???
 
Ragazzi ma con il FiatECUscan si possono controllare gli aggiornamenti da fare??? :confused:
 
Ragazzi ma con il FiatECUscan si possono controllare gli aggiornamenti da fare??? :confused:

ovvio che no...mica hai l'examiner collegato via internet con casa madre che rilascia gli aggiornamenti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per la risposta. Ti avevo scritto anche in privato, ma hai già risposto qui!!! Grazie
Secondo te è cmq utile sto sw???
 
Grazie per la risposta. Ti avevo scritto anche in privato, ma hai già risposto qui!!! Grazie
Secondo te è cmq utile sto sw???

è utile fuori garanzia se vuoi spegnere qualche errore...per i tagliandi fai da te...per riallineare il proxy in caso di lampeggiamento km totali e se sei appassionato vedere i dati della centralina motore in tempo reale mentre cammini.....
 
è utile fuori garanzia se vuoi spegnere qualche errore...per i tagliandi fai da te...per riallineare il proxy in caso di lampeggiamento km totali e se sei appassionato vedere i dati della centralina motore in tempo reale mentre cammini.....

Grazie mille
Ciao :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, hai il service di questo aggiornamento sulle guarnizioni del clima?? Vorrei risolvere il problema del clima rumoroso ma vorrei andare in officina con qualcosa che li possa convincere a controllarmi l'impianto. Grazie 1000
Nuovi aggiornamenti della centralina per i motori JTDm-2 in dotazione alla Giulietta, sia 1.6 che 2.0 litri.
Se riscontrate problemi di seghettamento o di scarso rendimento dei vostri motori, evidenziatelo ai centri di assistenza e informateli dell'esistenza di questi aggiornamenti, rilasciati da pochissimi giorni dalla divisione Alfa Romeo.

Per completezza, vi riporto anche le versioni, cosi come me le hanno comunicate.
S.A. - 50.01.10
S.A. - 10.55.10
S.A. - 10.02.1

---------------------------------------------------------------

La Giulietta potrebbe avere problemi anche con alcuni sistemi di climatizzazione delle prime versioni, in particolare con le guarnizioni di tenuta di alcuni raccordi delle tubazioni risultate difettose.
Anche in questo caso sono state distribuite nuove guarnizioni che dovrebbero risolvere definitivamente il problema.

---------------------------------------------------------------
(CIT.)
 
X