Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione
per farsi aggiornare la centralina basta chiamare in concessionaria e prendere appuntamento? è necessario lasciare la macchina o si può attendere lì? in quanto tempo viene fatto?
si può attendere.
comunque ha smesso di funzionarmi la presa usb.
mi legge x 5 secondi la penna (o l'ipod) e poi non legge più.
non so se è collegato all'aggiornamento della centralina, ma mi stanno veramente girando le palle!!
Non capisco, tutti quelli che hanno fatto l'aggiornamento non hanno più avuto problemi di segattamenti del motore a 1500. La mia continua ad andare a singhiozzi anche se dicono d'avere aggiornato la centralina. Boh, qualcuno continua ad avere problemi come me? Grazie
- Informazione Pubblicitaria -
Non capisco, tutti quelli che hanno fatto l'aggiornamento non hanno più avuto problemi di segattamenti del motore a 1500. La mia continua ad andare a singhiozzi anche se dicono d'avere aggiornato la centralina. Boh, qualcuno continua ad avere problemi come me? Grazie
Purtroppo sia il mio mappatore che il capo officina prima dell' aggiornamento mi dissero che i seghettamenti si risolvono nel 90% dei casi(con l'aggiornamento), mi sa che tu sei tra i l 10%.
Spero di no, ma se fossi in te verificherei in un altra officina se e' da fare l'aggiornamento.
Ps io i miei non li ho piu' dopo l'ultimo aggiornamento
Per gli sghettamenti c'è anche una service news a riguardo, sono previsti controlli al fine di identificare eventuali problemi all'EGR (99% dei casi) o al debimetro. Sono comuni nelle auto che fanno molta città e stanno al minimo molto tempo (coda senza l'uso dello start&stop).
ciao.
purtroppo ho avuto la geniale idea di controllare il forum dopo aver ritirato la giulietta 1.6 dal meccanico per il primo tagliando
Non sono riuscito a capire come verificare se la centralina della macchina è stata aggiornata o no. è possibile farlo da casa? o devo andare in officina e chiedere ?
ciao.
purtroppo ho avuto la geniale idea di controllare il forum dopo aver ritirato la giulietta 1.6 dal meccanico per il primo tagliando
Non sono riuscito a capire come verificare se la centralina della macchina è stata aggiornata o no. è possibile farlo da casa? o devo andare in officina e chiedere ?
Se la macchina andava bene prima(e non gli hai evidenziato problemi) e da quando l'hai ritirata non noti nessun cambiamento sostanziale nelle prestazioni, l'aggiornamento non e' stato eseguito.
Nel 99% dei casi aggiornano su base di probemi specifici che gli esponi. Se e' tutto ok non aggiornano(di solito)
Ciao, è successo anche a me. La primavera scorsa singhiozzava quando la macchina era fredda (appena accesa) e quando fuori c'era caldo. Al primo tagliando a febbraio scorso ho fatto presente dell'aggiornamento. Mi hanno detto di averla aggiornata ed in effetti si sente che il motore è meno ingommato ai bassi, ma appena le temperature sono arrivate ai 15-18 gradi è ricominciata a singhiozzare. Addirittura sembra peggio di prima. Non ho parole.
la mia centralina clima era già aggiornata all'ultimo software....versione confermata anche da teseo. ora mi spiego perchè non ho mai avuto problemi di smemorizzazione temperatura.
la mia centralina clima era già aggiornata all'ultimo software....versione confermata anche da teseo. ora mi spiego perchè non ho mai avuto problemi di smemorizzazione temperatura.
questi parenti fortunati!!!