Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ottimo trattamento..posso sapere in quale concessionario?

Alfa Romeo di Lodi, ma solo perchè gli avevo detto che da un altro concessionario mi avevano fatto quello sconto...ed era vero--->Alfa Romeo di Bagnolo Cremasco.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ok. Grazie dell'info. ;)
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Noto che in molti mettono come optional l'allarme con super bloccaggio.
Ma quanto è consigliabile metterlo??

Mi spiego meglio, secondo voi non è sufficiente quello già in dotazione?? Consigliate di inserirlo??
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Noto che in molti mettono come optional l'allarme con super bloccaggio.
Ma quanto è consigliabile metterlo??

Mi spiego meglio, secondo voi non è sufficiente quello già in dotazione?? Consigliate di inserirlo??

bè dipende sempre da quanto sei fortunato. in teoria basta ma i furti d'auto dimostrano il contrario.
L'antifurto è una cosa in più ma non è sicuro al 100%, anzi niente è sicuro. dipende da te se vuoi metterlo subito o no, al limite ripieghi su altri antifurti come il med che è un ottimo prodotto.
nel mio caso l'ho messo perchè ho voluto mettere tutto a listino. tutto qui.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in romagna fino a tre gg fà senza dare reso ti favevano 2000 € sul listino.
Io ho comprato una giulietta 2000 tdi multi jet diesel con service pack plus più casse bose colore . In tre differenti conc mi facevano 28700 €; 28500 €; 28000€.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in romagna fino a tre gg fà senza dare reso ti favevano 2000 € sul listino.
Io ho comprato una giulietta 2000 tdi multi jet diesel con service pack plus più casse bose colore . In tre differenti conc mi facevano 28700 €; 28500 €; 28000€.

azz 2000 TDI Multi Jet diesel....bastava dire jtdm2....e poi basta con questo TDI...siamo italiani non crucchi ;)
mmmm service pack plus????? cosa parliamo di windows???? :grinser005:
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti questo è uno dei primi messaggi che invio anche se ormai vi seguo da circa 6 mesi, volevo un parere riguardo ad un preventivo che ho fatto sabato visto che sicuramente ne sapete ben più di me.
il preventivo è il seguente:
Alfa Giulietta 1.6 jtdm2 105cv Distinctive 24.000€
Vernice pastello extraserie bianco ghiaccio 300€
Premium pack 1.000€
Sport pack 18" disegno a turbina 2.000€
Tettino apribile 1.500€
spese e servizi (ipt + minivoltura usato) 400€

Totale: 29.200€

do indietro una renault new clio 1.5 dci 68cv 3 porte Dynamique del 2006 con circa 57.000Km e in perfetto stato.
Valutazione del concessionario 7.100€
Cosa ve ne pare? per cortesia se qualcuno può andare a vedere quanto è realmente valutata la macchina perchè non ne ho idea. fatemi sapere il vostro giudizio. grazie e complimenti per il forum
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti questo è uno dei primi messaggi che invio anche se ormai vi seguo da circa 6 mesi, volevo un parere riguardo ad un preventivo che ho fatto sabato visto che sicuramente ne sapete ben più di me.
il preventivo è il seguente:
Alfa Giulietta 1.6 jtdm2 105cv Distinctive 24.000€
Vernice pastello extraserie bianco ghiaccio 300€
Premium pack 1.000€
Sport pack 18" disegno a turbina 2.000€
Tettino apribile 1.500€
spese e servizi (ipt + minivoltura usato) 400€

Totale: 29.200€

do indietro una renault new clio 1.5 dci 68cv 3 porte Dynamique del 2006 con circa 57.000Km e in perfetto stato.
Valutazione del concessionario 7.100€
Cosa ve ne pare? per cortesia se qualcuno può andare a vedere quanto è realmente valutata la macchina perchè non ne ho idea. fatemi sapere il vostro giudizio. grazie e complimenti per il forum

Mmmmmmmmm...non vedo la voce "sconto"...insisti perchè si può avere di meglio!
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata:

Giulietta JTDM-2 170 cv
Bianco ghiaccio
Pack sport 18
Premium pack plus
Vetri scuri
Radio doppia antenna
Braciolo + poggiatesta post
Battitacco
Predisposiz. My Port

Totale Vettura: 32.340

Usati:

Stilo - 3P - GT - 1.9 JTDM 140 - 2004 - 160.000 Km - EURO 4.000
Punto II - 5P - ELX - 2002 - 110.000 km - EURO 2.000

(usati entrambi tenuti bene.. ma di più non sono riuscito a farmi dare)


Totale da versare a differenza: 23.500,00 Euro.
(passaggi usati e Immatricolazione nuova inclusi)


Che ne dite? Non mi sembra di essere andato male...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti questo è uno dei primi messaggi che invio anche se ormai vi seguo da circa 6 mesi, volevo un parere riguardo ad un preventivo che ho fatto sabato visto che sicuramente ne sapete ben più di me.
il preventivo è il seguente:
Alfa Giulietta 1.6 jtdm2 105cv Distinctive 24.000€
Vernice pastello extraserie bianco ghiaccio 300€
Premium pack 1.000€
Sport pack 18" disegno a turbina 2.000€
Tettino apribile 1.500€
spese e servizi (ipt + minivoltura usato) 400€

Totale: 29.200€

do indietro una renault new clio 1.5 dci 68cv 3 porte Dynamique del 2006 con circa 57.000Km e in perfetto stato.
Valutazione del concessionario 7.100€
Cosa ve ne pare? per cortesia se qualcuno può andare a vedere quanto è realmente valutata la macchina perchè non ne ho idea. fatemi sapere il vostro giudizio. grazie e complimenti per il forum

Non ho sotto mano 4ruote per cui non so la quatazione del tuo usato.
Ti faranno sicuramente storie perchè 3 porte e usato poco richiesto.

Un buon risultato sarebbe cmq ottenere uno sconto del 7/8 % sul totale vettura
E la quotazione di 4 ruote come scambio tra privati...
Insisti e non stancarti di girare che ce la puoi fare!!
 
X