Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Perbacco! ottimo sconto e senza i pack mi pare di capire. Complimenti, anche per il colore scelto..eheh, non siamo in molti.

si esatto senza pack ho messo giusto quello che mi piaceva...una domanda per te...il blu profondo come è sulla macchina? perchè io l'ho preso sulla carta e mi è sembrato molto bello...però magari dal vivo cambia...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si esatto senza pack ho messo giusto quello che mi piaceva...una domanda per te...il blu profondo come è sulla macchina? perchè io l'ho preso sulla carta e mi è sembrato molto bello...però magari dal vivo cambia...
Anch'io come te ho scelto il colore senza prima vederlo dal vivo, basandomi sulle foto di alcune recensioni e sulla sensazione di eleganza che mi trasmettevano.
E' un blu particolare, che cambia di tonalità a seconda delle condizioni di luce; per me è stupendo.
Se vuoi farti un'idea più precisa, puoi visitare il mio garage, ci sono diverse foto.
https://forum.clubalfa.it/giulietta...-170-cv-distinctive-blu-profondo-2010-bl.html
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anch'io come te l'ho scelto a sensazione, basandomi sulle foto di alcune recensioni e sulla sensazione di eleganza che mi trsmettevano.
E' un blu particolare, che cambia di tonalità a seconda delle condizioni di luce; per me è stupendo.
Se vuoi farti un'idea più precisa, puoi visitare il mio garage, ci sono diverse foto.
https://forum.clubalfa.it/giulietta...-170-cv-distinctive-blu-profondo-2010-bl.html

Complimenti davvero bella,
con queste tue foto son ancora più convinto del colore...

ora la attendo con ancora più ansia...spero arrivi presto...

e grazie ancora...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti...
io sarò prossimo (dipende da quando sarà ordinabile il diesel 140cv) all'acquisto della Giulietta....
Per ora mi sono divertito con il car configurator per capire come potrà venire....
Diesel 2.0 Jtdm-2 140vc distinctive - bianco ghiaccio
Sport Pack 17"
Premium Pack (sono indeciso se mettere il plus)
Sky windows (che con la macchina bianca secondo me è stupendo)
Pinze freni rosse maggiorate

Mi dite cose ne pensate? e soprattutto se avete consigli su cosa mettere o eliminare?
Grazie....
ciaooooooo
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti...
io sarò prossimo (dipende da quando sarà ordinabile il diesel 140cv) all'acquisto della Giulietta....
Per ora mi sono divertito con il car configurator per capire come potrà venire....
Diesel 2.0 Jtdm-2 140vc distinctive - bianco ghiaccio
o

Sei sicuro? Non è ancora presente il jtd 140cv nel configuratore.

Immagine.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nel configuratore ho messo il 170cv diesel in attesa del 140cv.... era solo per vedere come configuararla.... poi ovviamente rifarò il tutto non appena sarà disponibile... anche per vedere il prezzo reale....
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao! sono nuovo appena registrato oggi pome ho fatto il preventivo:

1.6 JTDm2 105 cv distinctive
nero pastello
interni competizione
batticalcagno alluminio
cristalli oscurati
allarme superbloccaggio
bracciolo posteriore attrezzato
blue&me
premium pack
impianto bose

dando dentro il mio fiestino 2005 prezzo finale 22.500€ che ve ne pare?!
io sono molto soddisfatto dopo che a roma mi hanno sparato 24.000€!!!
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao! sono nuovo appena registrato oggi pome ho fatto il preventivo:

1.6 JTDm2 105 cv distinctive
nero pastello
interni competizione
batticalcagno alluminio
cristalli oscurati
allarme superbloccaggio
bracciolo posteriore attrezzato
blue&me
premium pack
impianto bose

dando dentro il mio fiestino 2005 prezzo finale 22.500€ che ve ne pare?!
io sono molto soddisfatto dopo che a roma mi hanno sparato 24.000€!!!


Ottimo prezzo direi complimenti...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi ho telefonato al concessionario, avevo ordinato una Giulietta i primi giorni di Agosto, consegna prevista terza settimana di Ottobre, ma mi hanno detto che invece dovrebbe arrivare prima, il computer gli indica dal 4 al 10 Ottobre. Visto che c'è anche il tettuccio panoramico che a quanto pare ritarda la consegna se fosse vero mi riterrei molto fortunato... sperem!

Just my 2 cents.
 
X