Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti ragazzi. Un paio di giorni fa ho richiesto un preventivo per la giulietta:

2.0 JTDM 170 cv Distinctive grigio magnesio
Sport pack 18" con cerchi a turbina
Fari Bi-xenon
Tetto apribile
Ruotino da 17"
Terzo poggiatesta
Bracciolo posteriore

Il tipo mi venderebbe il tutto a 31.000 €urozzi. Voi cosa ne pensate? Io n vorrei passare i 30.000 :D

difficile che ti scende altri 1000€.....già con gli optional che hai messo è un buon prezzo...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il listino qualè? Perchè ad occhio non mi pare un gran sconto.

Gli sconti della Giulietta non mi paiono molto buoni, personalmente su una Giulietta 1.4 120cv progression mi hanno proposto 5200€ per una Clio del 2007 (eurotax) più 1400€ di sconto. In Opel per l'astra 5300€ della Clio + 2600€ trattabili visto che non aveva manco visto l'usato (e visto che ha solo 27mila km ed è in ottime condizioni mi toglieva ancora qualcosa)
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il tutto veniva di listino 32.610....compreso l'allarme volumetrico che offre il 5% di sconto anzichè il 4%.....si alla fine lo sconto è stato di 1610€....nn molto!
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

1600€ di sconto su quasi 33mila €? Io l'avrei mandato a quel paese....visto che già la 2.0 170cv è carissima di suo.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il listino qualè? Perchè ad occhio non mi pare un gran sconto.

Gli sconti della Giulietta non mi paiono molto buoni, personalmente su una Giulietta 1.4 120cv progression mi hanno proposto 5200€ per una Clio del 2007 (eurotax) più 1400€ di sconto. In Opel per l'astra 5300€ della Clio + 2600€ trattabili visto che non aveva manco visto l'usato (e visto che ha solo 27mila km ed è in ottime condizioni mi toglieva ancora qualcosa)

solo per farti un esempio nel mio caso mi fecero su 37500 di listino mi fece 2700 euro di sconto, poi aggiungevi la sopravvalutazione di 2000 euro della mia ex 159 in più rispetto alla quotazione che dava 4ruote, già il fatto che ti abbia preso eurotax come quotazione vuol dire che non ci tiene molto a fare sconti visto che valuta di meno rispetto 4ruote
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

solo per farti un esempio nel mio caso mi fecero su 37500 di listino mi fece 2700 euro di sconto, poi aggiungevi la sopravvalutazione di 2000 euro della mia ex 159 in più rispetto alla quotazione che dava 4ruote, già il fatto che ti abbia preso eurotax come quotazione vuol dire che non ci tiene molto a fare sconti visto che valuta di meno rispetto 4ruote

Il tuo è un ottimo sconto, ma sai qual è il problema? Ogni concessionario applica gli sconti a modo suo... Non esiste una vera e propria campagna, mentre sull'Astra (per esempio, essendo una concorrente in qualche modo) invece girano sconti massicci da tutte le parti..addirittura con la rottamazione superano i 4mila € di incentivi...su un auto da, mediamente, 21/22mila € di listino.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questi forti sconti dell'Astra li ho visti con i miei occhi: un mio amico aveva bisogno di una macchina per andare da A a B per capirci e invece ha preso qualcosa di molto meglio allo stesso prezzo: una Astra modello vecchio (quello immediatamente precedente a questa nuova insomma) a soli 12.000 euro, GPL/benzina e molti accessori tipo specchietti abbattibili elettricamente, sensori pioggia, stereo mp3 eccetera. Con 12k non ci prendi a momenti manco una macchina del segmento inferiore...

D'altra parte gli sconti della Giulietta sono difficili da ottenere in alcuni casi per due motivi: 1) è una macchina molto ricercata che stanno vendendo bene. 2) In alcune zone le concessionarie si accordano sul prezzo, dunque o il cliente è disponibile ad andare a prendere la macchina altrove o difficile che trova prezzi migliori.

D'altra parte questa mancanza di sconti sorprende un pò in un momento in cui a parte qualche eccezione, tipo questa nuova Giulietta, si fa forte fatica a vendere le automobili...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

solo per farti un esempio nel mio caso mi fecero su 37500 di listino mi fece 2700 euro di sconto, poi aggiungevi la sopravvalutazione di 2000 euro della mia ex 159 in più rispetto alla quotazione che dava 4ruote, già il fatto che ti abbia preso eurotax come quotazione vuol dire che non ci tiene molto a fare sconti visto che valuta di meno rispetto 4ruote

Salve a utti sono un nuovo utente e sarei anch'io interessato a cabiare la mia gt x una giulietta
volevo chiedere ad alfista visto che siamo della stessa provincia se il tuo ottimo trattamento lo hai avuto dalla concessionaria ufficiale di zona o da altre parti?
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata sabato 09/10/2010:

Giulietta 1.6 JTDm-2 105CV Distinctive
Grigio antracite
Premium Pack Plus
Sport Pack 17'
Batticalcagno in Alluminio
Cristalli Oscurati
Bracciolo sedile posteriore attrezzato
Terzo poggiatesta posteriore
Predisposizione My-Port per TOM TOM
Ruotino di Scorta
Navigatore TOM TOm

I.P.T. + Dini = 446

Totale: 29.585 €

Sconto: 3.285 = 11,10%

Totale= 26.300€

Usato: Ford Focus 1.8 TDCi 115cv 3p. zetec del 2003 con 96.000 km valutato 2000€

Totale: 24.300€

Consegna: 15/11/2010

Io mi ritengo abbastanza soddisfatto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a utti sono un nuovo utente e sarei anch'io interessato a cabiare la mia gt x una giulietta
volevo chiedere ad alfista visto che siamo della stessa provincia se il tuo ottimo trattamento lo hai avuto dalla concessionaria ufficiale di zona o da altre parti?

io l'ho presa da un concessionario ufficiale di silvi marina (te)
 
X