Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no quando hai il numero di telaio la macchina è uscita dalla produzione ed è finita pronta alla consegna in conce!! Per aggiungere altro prova a sentire il conce, ma si allungheranno sicuramente i tempi di consegna. Da quando hai il telaio alla consegna in conce passsano, di solito, dai 2 ai 4 gg (max se c'è la domenica di mezzo).

Ti ringrazio. Tu come ti trovi con la 1.6 JTDM?
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma la predisposizione per il TOM TOM secondo voi è una buona idea??
Io ho ordinato la mia belva l'8 settembre e non vorrei che questa integrazione mi facesse allungare troppo la consegna.

Non so in poche parole se l'applicazione di questo optional richiede molto tempo!!
Consigli???
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No, non penso proprio che allunghi i tempi di consegna.
La predisposizione l'ho fatta aggiungere anche io, sarà senz'altro utile e funzionale!
Non vedo l'ora che arrivi la mia Giuly!:)
 
Preventivo su Roma

Ciao a tutti ragazzi!
Volevo sapere se è posibile avere notizie da qualcuno di voi che ha gia avuto modo di acquistare la nuova giulietta riguardo i preventivi ed i rivendtori. Dove consigliereste di andare? Chi fa piu sconto? da sottolineare ke nn ho macchine da permutare...

Ciao a tutti e grazie mille a chi risponderà:decoccio:
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve ragazzi, ho un dubbio da esprimervi vorrei sapere la durezza dello sterzo in modalità dynamic come viene generata? cioè come fa lo sterzo a diventare duro? questo perchè ho ordinato da poco una giulietta e io sono di bari e qui i furti d'auto sono molto frequenti e per questo il concessionario mi ha fatto installare un bloccasterzo supplementare chiamato euroblock e non vorrei che questo potrebbe causare qualche disturbo alla questione citata prima... per informazioni su euroblock andate qui Euro Block 1: antifurto per auto. Proteggiamo te e la tua auto. ... grazie a tutti...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve ragazzi, ho un dubbio da esprimervi vorrei sapere la durezza dello sterzo in modalità dynamic come viene generata? cioè come fa lo sterzo a diventare duro? questo perchè ho ordinato da poco una giulietta e io sono di bari e qui i furti d'auto sono molto frequenti e per questo il concessionario mi ha fatto installare un bloccasterzo supplementare chiamato euroblock e non vorrei che questo potrebbe causare qualche disturbo alla questione citata prima... per informazioni su euroblock andate qui Euro Block 1: antifurto per auto. Proteggiamo te e la tua auto. ... grazie a tutti...

l'indurimento dello sterzo in D lo da il servosterzo che, comandato dalla centralina, indurisce lo sterzo, ma non c'entra nulla con questo euroblock....quest'ultimo entra in azione solo a vettura ferma e con bloccasterzo inserito (penso).
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'indurimento dello sterzo in D lo da il servosterzo che, comandato dalla centralina, indurisce lo sterzo, ma non c'entra nulla con questo euroblock....quest'ultimo entra in azione solo a vettura ferma e con bloccasterzo inserito (penso).

ok allora, si infatti l'euroblock lo si inserisce a vettura ferma con una chiave particolare... questo impedisce ogni movimento dello sterzo...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ora io non sono sono un esperto e tantomeno me ne intendo però ho letto di non mettere nessun blocco alla sterzo per evitare problemi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ora io non sono sono un esperto e tantomeno me ne intendo però ho letto di non mettere nessun blocco alla sterzo per evitare problemi...

non so che dirti il concessionario me lo ha consigliato, dice che non da nessun problema, purtroppo dove abito io e non solo io i furti di auto sono molto frequenti non vorrei alzarmi una mattina e non trovarmi più la mia giuly... con questo sistema ,certo non è sicuro al 100%, si può dormire meglio... poi come mi ha detto il concessionario meglio averlo che non averlo con questi tempi... è poi è una cosa obbligatoria per l'assicurazione furto e incendio... se non lo mettevo non me la facevano..
 
X