Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo su Roma

SI L'HO LETTO ANCHE IO... :( [dello scarico]
dici che il prezzo è basso xkè se la ordini ora è targata 2010???
ma nn è immattricolata quando arriva??? se la ordino ora, nn credo arrivi x fine anno, no??
non saprei esattamente se la ordini adesso sia del 2010 o 2011 dipende dal tempo della consegna dovresti parlare con il conce, però solitamente tutte le case automobilistiche a fine anno applicano sconti per fatturarele macchine entro l anno... ;),penso qualcosa in piu la gadagnino con tasse e cose varie,domani vado a chiedere un pò come stanno le cose
 
Re: Preventivo su Roma

si, domani vado a farmi un giro anche io..
voi che preferireste??' nel senso meglio qualche € in meno, o megli oimmatricolarla l'anno successivo (premetto che io in genere se mi faccio una macchina la porto "a morire", e non me la faccio x rivenderla -a meno che nn mi dia problemi-)
 
Re: Preventivo su Roma

si, domani vado a farmi un giro anche io..
voi che preferireste??' nel senso meglio qualche € in meno, o megli oimmatricolarla l'anno successivo (premetto che io in genere se mi faccio una macchina la porto "a morire", e non me la faccio x rivenderla -a meno che nn mi dia problemi-)
io non preferisco qualche euro in meno, ma almeno un migliaio :lachen001: se viene matricolata nell anno corrente che sta per finire,dopo vado a chiedere un pò.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti prego, il secondo terminale aggiunto no dai.. Anche me sarebbe piaciuto ma poi mi sono fermato alla 140. Vi passo il preventivo:

Giulietta 2.0 140cv distinctive;
bianco pastello exstraserie;
premium pack;
sport pack 17";
ipt inclusa = 28.700€
prezzo scontato ottenuto = 24.500€
SCONTO RICEVUTO 4200€

oggi vado ad ordinare, spero di levare ancora qualcosa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

come già detto in un altro topi,c questo è un prezzo da paura...
p.s. unica cosa, immatricolazione nel 2010 o 2011=????
 
Re: Preventivo su Roma

SI.. INTENDEVO QUALCOS DEL GENERE.. ora nn si di preciso quanto sia, ma credo alemno un 700/800 in meno son d'obbligo no???
il discorso era.. A quanti € in meno lasceresti l'immatricolazione nel 2010???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

preventivo giulietta 2.0 170cv:
allestimento distinctive
grigio magnesio
sport pack 18
ipt
allarme volumetrico
interni pelle/tessuto
30.000euro tondi
permuta opel astra gtc 1.9cosmo (di famiglia) valutata 10.600
totale da versare 19400,un po braccio corto sconto 0 visto che ho l usato e mi è stato valutato sopra la media (dice lui).
poi preventivo 2.0 140cv idem sopra 1700 euro di meno.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti prego, il secondo terminale aggiunto no dai.. Anche me sarebbe piaciuto ma poi mi sono fermato alla 140. Vi passo il preventivo:

Giulietta 2.0 140cv distinctive;
bianco pastello exstraserie;
premium pack;
sport pack 17";
ipt inclusa = 28.700€
prezzo scontato ottenuto = 24.500€
SCONTO RICEVUTO 4200€

oggi vado ad ordinare, spero di levare ancora qualcosa

hai ricevuto 2500 euro di sconto non 4200....
Per il mese di novembre il 140 cv e' in promozione allo stesso prezzo del 1.6 105 cv quindi 1700 euro in meno,
come vedi niente di eclatante in quanto questo contributo ce lo mette l' alfa e non il concessionario....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

preventivo giulietta 2.0 170cv:
allestimento distinctive
grigio magnesio
sport pack 18
ipt
allarme volumetrico
interni pelle/tessuto
30.000euro tondi
permuta opel astra gtc 1.9cosmo (di famiglia) valutata 10.600
totale da versare 19400,un po braccio corto sconto 0 visto che ho l usato e mi è stato valutato sopra la media (dice lui).
poi preventivo 2.0 140cv idem sopra 1700 euro di meno.

come gia ribadito il 140 cv deve costare 3400 euro in meno al 170 cv in questo periodo... Fallo presente al conce e digli di non fare il furbo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

come gia ribadito il 140 cv deve costare 3400 euro in meno al 170 cv in questo periodo... Fallo presente al conce e digli di non fare il furbo

forse nn applica sconti per via della permuta,se nn dovessi versare niente forse quello sconto lo farebbe.bohh
 
X